Cristina Querci: inarrestabile!

Cristina Querci: inarrestabile!

Cristina Querci: inarrestabile!

Carissimi followers, quando penso alla mia Amica Cristina Querci non posso fare a meno di  paragonarla a Wonder Woman, con la Sua carica esplosiva, la Sua energia positiva e le Sue grandi capacità imprenditoriali!

Ieri si è svolto un evento  nella  Profumeria Sbraccia di Via Ceccardi, 34 r  durante il quale,

come accade sempre in tutto ciò che organizza Cristina Querci,  si respirava un’atmosfera particolare, di gioia, di serenità ed è stato come ritrovarsi ad una riunione di famiglia.

Ieri ho scoperto come noi donne dobbiamo applicare il fard sul viso … particolari mai saputi dei quali sicuramente farò tesoro e che “forse” svelerò alle mie più care amiche!

E’ stato curato tutto nei minimi particolari, catering di Bon Ton Catering ottimo come sempre e musica dell’Alter Echo String Quartet il tutto coadiuvato da un bravissimo Massimo Alfieri.

Sempre per parlare della poliedricità di Cristina Querci, il 25 Ottobre  si è svolto un evento unico all’interno delle Profumerie Sbraccia a Nervi , in Via Oberdan 193r.
Profumerie Sbraccia La prairie

 

La Prairie , casa estetica svizzera di grande prestigio e di datata tradizione, ha presentato un nuovo prodotto che va ad arricchire la già prestigiosa collezione Skin Caviar, a base di  estratti preziosi di Caviale.

La componente oleosa che viene estratta dalla centrifugazione del Caviale, si chiama ABSOLUTE. Ecco perchè il nome  del prodotto ABSOLUTE FILLER.

Un prodotto di straordinario effetto riempitivo, che aiuta a sostenere e a mantenere i naturali contorni del viso, degli zigomi , dando grande elasticità e tono alla pelle.

La bella sorpresa per me è che si tratta di  una crema detta 24 ore, da usare sul viso,collo e decolletè.

La sensazione di una pelle idratata e setosa è immediata. Non un semplice prodotto di bellezza ma un vero prodotto curativo, che ha un effetto filler in profondità.

Non solo, La Prairie Dott.Gullini diCalvisius, passa dalla scienza all’arte,

trasformando sontuosi ingredienti come l’oro, il platino in formulazioni rivoluzionarie per il trattamento estetico curativo,

le confezioni dei loro prodotti sono delle piccole opere di cesello.

Terminata la presentazione del prodotto, il percorso della bellezza si è unito a  quello del gusto:

Calvisius azienda leader nella lavorazione del Caviale ha proposto  un trittico di assaggi di Caviale di  diverse qualità.

Il Dott. Gullini che ha  rappresentato in questa occasione  Calvisius, ci ha raccontato come nasce una grande tradizione italiana come la loro, i metodi di allevamento, produzione e le tecniche di lavorazione manuale, che fanno di questa azienda una delle più conosciute al mondo.

L’aperitivo, con le preziose bollicine di  Ca’Del Bosco Cuvèe Prestige, un Franciacorta piacevolmente fresco e perfetto nell’abbinarsi al saporito Caviale, è curato in modo inconfondibile da Capurro Ricevimenti.

Che dire di più … non vedo l’ora  rilassarmi e farmi coccolare dalle sapienti mani della visagista che da Sbraccia Profumerie mi effettuerà il trattamento con la nuova Skin Caviar Absolute Filler de La Prairie… e sarò subito in armonia.

A questo punto spero che Cristina Querci organizzi al più presto un altro evento al quale non potrò mancare!

Per saperne di più:

Profumerie Sbraccia  Capurro Ricevimenti   La prairie

Bon Ton Catering Alter Echo String Quartet 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.