Il mio Amico Vice Sindaco Stefano Balleari

Il mio Amico Vice Sindaco Stefano Balleari

Il mio Amico Vice Sindaco Stefano Balleari

Cari Amici, eccomi qui oggi più emozionata che mai a scriverVi di un mio caro Amico, che poi è anche il nostro Vice Sindaco Stefano Balleari.

Stefano Balleari intervistaOggi ho partecipato, in veste di blogger, alla presentazione dei “SAGGI” che affiancheranno il Vice Sindaco Stefano Balleari, nella Sua attività Istituzionale.

Ringrazio i 18 “SAGGI” che metteranno a disposizione della nostra città la loro professionalità, competenza e  capacità:

Enrico Musso, professore di economia e esperto di trasporti, Carlo Isola,ex vice segretario generale del Comune di Genova, Antonio Opicelli, avvocato marittimo, Alfredo Perazzo, brillante ingegnere,

Valter Centenaro, presidente cooperativa taxi, Valentino Zanin, urbanista, Fiorenzo Pampolini, l’uomo del tram competente in trasporti tranviari da sempre, Stefano Schiavone,  consulente ai vertici  di mobilità, Luca Vacchelli, architetto urbanista,

Fulvio Comini, autista AMT, Paolo Bianchini, avvocato che terrà rapporti tra comune e aereoporto,  Paolo Maloberti, consulente fiscale e revisore dei conti, Eugenio Segalerba, avvocato con passione trasporto tranviario, Francesco Viberti, consulente,  Francesco Felis, notaio,  Marinella Accinelli imprenditrice e Anna Pettene avvocato.

E’ doveroso ricordare che tutti questi grandi professionisti metteranno a disposizione di Genova la loro professionalità  a titolo la prima azienda sponsor amcompletamente gratuito.

Un’altra importante osservazione è l’estrema complicità tra il nostro Vice Sindaco Stefano Balleari e il Direttore Generale AMT Stefano Pesci.

Comune e AMT, che collaborano in armonia portando grandi risultati,  come la prima sponsorizzazione privata sui bus. Vuoi adottare un bus? il nuovo slogan!

 

E adesso parlo del mio Amico: Vi devo confessare che non sono riuscita a trattenere le lacrime, perché non sono stata in grado di separare il ruolo del Vice Sindaco da ciò che rappresenta per me.

Come sempre lascio ai “tecnici” i particolari di questa presentazione, voglio invece parlarVi del mio Amico Stefano, anche perché le Sue doti come “uomo di Genova” sono note a tutti.

La nostra è un’Amicizia di lunga data che va indietro di oltre 30 anni, anni che ci hanno visto crescere, sposarci, diventare genitori … ed io c’ero sempre come Lui per me.

Conosco tutta la Sua Famiglia, ho un ricordo bellissimo del Grande Papà Nuccio.

Il Suo più grande sostenitore quando Stefano si è affacciato al mondo della politica genovese e che se solo potesse vederlo non potrebbe che essere orgoglioso di ciò che è riuscito a fare.

Adoro Mamma Grazia che mi ha permesso di chiamarla “Mamma”

e  per me che ho perso la mia quando avevo 14 anni è una cosa meravigliosa … ci sono poi le Sue sorelle … che adoro entrambe ma forse un po’ di più Bettina, che é più vecchia e vicina a me di età,  …

Tutto questo per dirVi che  Stefano Balleari è una persona meravigliosa proprio come “Uomo”, sempre attento alle esigenze di tutti,

che considera la Famiglia il Suo bene più prezioso , che mette il sentimento in tutto ciò che fa e che ama la nostra città.

Io l’ho sempre sostenuto fin dai Suoi inizi perché credo in Lui come persona e  sono certa che avremo una #genovameravigliosa anche grazie al Suo impegno, a quello del nostro grande Sindaco Marco Bucci e di tutta la Giunta.

Grazie Stefano per ciò che hai fatto e che farai per far tornare a splendere la nostra città!

La Tua Amica di sempre.

Mari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.