Capurro Ricevimenti: la certezza!
Carissimi Amici, non Vi nascondo che scrivendo questo articolo affiorano nella mia mente una serie di ricordi meravigliosi …
Chi di noi non conosce Capurro Ricevimenti?
La loro storia inizia nel lontano 1901 quando un giovanissimo Giuseppe Capurro mette le radici di un’attività che – da piccola bottega di dolciumi – si è gradualmente trasformata nella storica azienda di oggi, specializzata in catering e banqueting.
L’esordio vero e proprio nel settore catering è avvenuto nel 1930
con l’organizzazione del catering per il varo di una nave dei Cantieri Ansaldo di Genova
e da allora è stato un susseguirsi di successi fino ad arrivare ai giorni nostri in cui l’ azienda rappresenta il meglio per qualunque tipo di evento.
Naturalmente, come prima Wedding Planner di Genova, ho collaborato e collaboro tutt’oggi con Paolo Capurro e Pippo Traverso, nipoti del fondatore Giuseppe Capurro , la nostra collaborazione risale al Luglio 1982 anno in cui ho organizzato il primo matrimonio con loro.
Il 7 Aprile 2017, ho inaugurato il mio Blog www.mariangelaguido.it e ho festeggiato i miei 35 anni di attività presso il Mya spa & Wellness … indovinate un po’ chi si è occupato del catering? …
naturalmente Capurro Ricevimenti e sono stati presenti presso Spazio Genova anche all’inaugurazione del mio portale Collezioneprivata.org
Con l’avvicinarsi delle feste natalizie, come non parlarVi della tradizionale promozione nelle loro location più richieste?
Villa Zerbino, Palazzo della Meridiana e l’Accademia di Belle Arti a Genova e Villa Durazzo a Santa Margherita Ligure,
dove la bellezza delle location si unisce all’attenta ricerca di menù straordinari usando sempre le materie prime migliori.
Con loro nulla è lasciato al caso …
fatevi consigliare da loro per organizzare un matrimonio, un convegno, una cena d’affari o qualunque cosa Vi passi per la testa …
Per saperne di più :
sulla promozione natalizia cliccate su questo link Cene e cocktail di Natale
Villa Zerbino Palazzo della Meridiana Accademia di Belle Arti Villa Durazzo