Queen Land: la nuova Jaguar E-Pace
Carissimi Followers, eccomi ad un evento da Queen Land, nel nuovo showroom di Via di Francia 13, concessionaria Land Rover e Jaguar.
un invito che ho apprezzato molto perché la Proprietà occupa un posto particolare nel mio cuore, amicizia, stima e rispetto sono i valori che ci uniscono da molti anni.
Immaginate di entrare in un salone immenso con luci soffuse rosse, musica soft di sottofondo, tanti ospiti che sorseggiano cocktails preparati al momento.
Nel centro della sala una piattaforma luminosa, su cui spicca un’auto coperta da un drappo nero, le valige Monogram di Louis Vuitton, partner della serata spiccano impilate davanti all’auto assieme a borse Damier che fanno pensare a viaggi lussuosi;
gli eleganti capi di abbigliamento su manichini in velluto nero del secondo partner esclusivo della serata Vinicio Boutique in Galleria Mazzini:
l’attesa e la curiosità sono palpabili. Impeccabile regista dell’evento è Alessandra Scerra, responsabile Concierge di Queen Land.
Il proprietario di Queen Land, Signor Paolo Messina, da sempre appassionato d’auto tanto da aver voluto fortemente trasformare la sua passione negli anni 90 in un’attività,
ha presentato la nuova nata, con la Sua classe e il Suo indiscusso stile genovese con poche ma efficaci parole, vicino a Lui tutta la Sua famiglia, i figli e i nipoti.
Con uno sfondo musicale di attesa, due splendide ragazze di rosso vestite tolgono il drappo, svelando il “cucciolo di casa Jaguar” lasciando tutti senza parole, tra applausi e ammirazione.
L’atmosfera è quella del futuro e di futuro parliamo ammirando la nuova E-PACE, primo Suv compatto Jaguar, combinazione unica di design, agilità e guida dinamica, grintosa come solo Jaguar sa fare e cosa importantissima per noi genovesi di misure ridotte per sfrecciare nelle nostre strade.
L’evento a cui sono stata invitata non è soltanto inaugurale per questa boutique dell’auto se così vogliamo definire Queen Land, nei suoi rinnovatissimi e all’avanguardia locali,
ma un modo per un rilancio in grande stile dei brands, Land Rover e Jaguar sostenuti fortemente dalla casa madre inglese e dalla proprietà.
Ne parlo con Carlo Pittaluga, Consigliere Delegato della Queen Land , tanti i prodotti in rampa di lancio, tante le motorizzazioni, ad inizio anno 2018 ci saranno altri eventi di presentazione.
Queen Land diventa un salotto dove sentirsi seguiti e accompagnati nella scelta di un acquisto importante,
nell’assistenza post vendita, nei successivi acquisti che verranno,
un modo di porsi verso il Cliente diverso dal solito voluto dalla proprietà e da Land Rover e Jaguar per adeguarsi in maniera consona alle splendide vetture che propongono.
Il giovane Pietro, figlio di Stefano Messina, sente fortemente questa appartenenza al marchio.
Appassionato di auto proprio come il nonno Paolo, pensa che come terza generazione possa esserci un futuro legato a questa splendida realtà che è Queen Land.
E allora brindo a questa grande famiglia, a questo calore, a tutto ciò che Queen Land trasmette.
TAGS:
Queen Land Jaguar Land Rover Louis Vuitton Vinicio Boutique Jaguar E-PACE