Cari Amici, oggi è il compleanno di una persona per me davvero speciale … Alessandra Camussa.
La nostra “storia” inizia tredici anni fa … eh si perchè Alessandra è la mamma di Rebecca, una compagna di classe del mio Alfredino della prima elementare, quindi direi che è stato proprio l’Istituto Champagnat a far da “trait-d’union tra di noi.
Devo dire che subito con Lei è scattata una scintilla, da subito abbiamo cominciato a capirci … ci siamo capite così tanto che Alessandra ha cominciato a lavorare con me, anzi posso dire con orgoglio che collezioneprivata.org è decollata anche grazie a Lei!
In assoluto, collaborando con me, è stata la prima persona a credere in me e nel mio progetto di collezioneprivata.org.
Quante cose abbiamo condiviso insieme, quanti eventi, quante inaugurazioni … e abbiamo iniziato con un piccolo computer portatile, il “computer giallo” che conservo sempre e che ogni volta che mi capita sottomano mi fa sorridere perché mi ricorda tantissime belle avventure!
Lavorativamente parlando siamo cresciute insieme e devo dire che Alessandra ha imparato a conoscermi veramente bene, ha perfettamente capito le mie manie legate all’ordine e alla precisione e a capirmi anche solo con uno sguardo!
Adesso Alessandra non collabora più con me ma lavora presso Capurro Ricevimenti … una delle mie aziende storiche, ne sono davvero fiera ed orgogliosa perché è veramente una donna in gamba che non si spaventa del lavoro!
Finalmente cara Ale questo sarà l’ultimo tuo compleanno con il 4 davanti … il prossimo anno toccherà anche a Te entrare nei 5 … e poi sai che comincerò a dirti ma quando arrivi a compiere i 60 … tanto ci arriverò prima io e con tanto anticipo … ma Ti aspetterò con gioia!
Non lavoriamo più insieme ma il nostro rapporto per me è sempre importantissimo e oggi pomeriggio siamo riuscite a ritagliarci un po’ di tempo e prendere un aperitivo per festeggiare insieme il Suo compleanno … solo aperitivo perché a cena festeggerà con i “suoi bambini” e da mamma non posso che essere d’accordo con Lei!
Chissà dove andremo a prendere l’aperitivo? Seguitemi sulle mie stories di Instagram e lo scoprirete!!!