Dall’happy hour al dopo cena: i locali giusti in Albaro
Genova in fondo è una città abbastanza a “dimensione”. Gira e rigira ci si conosce quasi tutti, almeno di vista. Lo si capisce quando andiamo nei locali alla moda e nei ristoranti più amati, dove incontriamo sempre tanti volti noti e amici.
Ci sono dei posti che rimangono un punto fisso delle serate genovesi, uno su tutti è Capricci, uno dei più frequentati, sicuramente famoso per il suo ristorante e braceria con a capo la mia amata chef Luisa e suo marito Massimo Navarra.
Da un paio di anni questo locale è un punto di ritrovo la sera con B-Side Capricci, (sul retro del ristorante) un bar “figo” che si presta a feste private con la sua sala di dimensioni perfette, atmosfera intima, molto carino e sempre affollato: oltre agli aperitivi, i barman sono eccellenti, è indicato a chi ama trascorrere la serata dopo cena, ascoltando musica e bevendo bene. D’estate la fresca veranda è perfetta!
Adoro prendere da B-Side Capricci l’aperitivo con le mie Amiche, spesso vado anche a pranzo da Loro la domenica con tutta la mia famiglia e ogni tanto faccio una cena romantica solo con il mio Andrea, Luisa mi accontenta sempre ed è molto attenta anche alle mie intolleranze!
E’ un locale che si presta a tutte le età … la cara Amica Sabrina Chinellato ha infatti festeggiato da Massimo e Luisa il Suo compleanno … io ero presente ed è stata una bellissima e piacevolissima serata!
Invece pochi giorni fa Ilaria, figlia di due carissimi Amici, ha festeggiato i Suoi 23 anni… forse un po’ più giovane di Sabrina, ma non di tanto!!!
Indovinate un po’ le torte per entrambi i compleanni di chi erano? Naturalmente della Pasticceria Valle!!!
Per saperne di più:
Instagram Capricci B-Side
Facebook Pasticceria Valle Instagram Pasticceria Valle