Quelle del … calcio: vittoria per le nostre squadre!

Quelle del … calcio: vittoria per le nostre squadre!

Quelle del calcio genoa 17 marzoQuelle del … calcio: vittoria per le nostre squadre!

Cari Amici, che emozione! Che giornata meravigliosa! Il mio Genoa ha vinto … e contro che squadra ha vinto!!!

Erano con noi allo stadio due cari Amici di Torino, che in precedenza erano venuti a vedere Genoa Juventus e anche  allora la partita era finita 2/0 per il Genoa …  che portino bene??? Io penso di si! Li inviteremo più spesso!

Lo stadio era fantastico, i nostri colori meravigliosi e non c’è stato un momento in cui non abbiamo urlato … tanto da essere senza voce … ma per il mio Genoa questo e altro!!! Grandissimi  Sturaro e Pandev due gol strepitosi!!!

Eh cara Mari, cosa devo dirti? Chapeau al Genoa che in questo campionato ha dato filo da torcere (spuntandola divinamente) dando il primo ko in campionato  alla mitica Juve di Allegri .Quelle del calcio samp 17 marzo

Ma sai che sono quasi contenta, cuginastra rossoblù??

Ma io sto mica qui per incensare il Genoa … diciamolo, fatemi dire due parole sulla mia amata Sampdoria che si è difesa bene nella partita col Sassuolo, dominio blucerchiato totale, tre “spettacoli” in campo: Defrel, Gabbiadini e Quagliarella. Insomma, sagra del gol a Reggio Emilia!!  Quelli del Sassuolo secondo me “non li hanno neppure visti”, lenti, imprecisi, frastornati (uno schianto di squadra).

Grande Mapei Stadium: quando Quagliarella è uscito, il pubblico gli ha dedicato una standing ovation, e tutto ciò …la dice lunga sul momento incredibile di bomber Quagliarella.

Le riprese in campo del Genoa CFC sono a cura di Marco Bertani di LM Studios e un grazie particolare va a Genovarent S.r.l. che si occupa sempre dei trasferimenti in pullman dei dirigenti e dei giocatori di tutte le squadre di calcio ospitate a Genova che hanno scelto di viaggiare in sicurezza con loro!

Per saperne di più:
Genoa CFC          U.C. Sampdoria
LM Studios          Genovarent S.r.l.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.