Streetwear e sportswear: are the new chic!
Cari followers, parlare di Spinnaker è per me una piacevole consuetudine, mi ritrovo a vestirmi da loro con la moda casual che usiamo noi donne diversamente giovani, svelta per i nostri look da ufficio e mi ci sento proprio dentro!
La novità di Spinnaker che sarà partner dell’evento che organizzerò da DIOPTER, Venerdi 24 maggio appuntamento di fashion e style confermato e aspettato ogni anno ormai da 5 anni a questa parte.
Si farà una sfilata all’interno dell’evento con i brand Spinnaker e occhiali Diopter con modelli 2 boys e 2 girls affiancati da 2 big boys e 2 big girls ma quello che ci tengo a precisare è che Vi divertirete: music top, makeup artist di Sbraccia Profumerie che consiglieranno sia i modelli ma Voi tutte mie followers con il trucco giusto abbinato all’occhiale giusto.
Poi Selfie a go go e premi … fine serata Ape Luppola, una chicca unica ci servirà una birra fantastica … dolce e salato tutto il giorno by Pasticceria Valle
Torniamo al nostro protagonista Spinnaker:
Sulle passerelle delle ultime stagioni moda tantissimi brand si sono ritrovati a seguire un filone stilistico comune: lo sportswear. Chi si sarebbe mai immaginato, che quello in contraddizione con la moda “alta e chic” diventasse un vero e proprio must ?
Firme sportswear, che hanno generato fenomeni di costume,sono gli sport brand storici degli anni ’70, ’80 e ’90 quelli che davamo quasi per dimenticati, (diciamolo che ci mettevano una certa nostalgia) ad aver acquistato nuova vita. Adidas, Diadora, Champions, Vans, Patagonia e Fila, K-Way, Lotto, l’immortale Levi’s, Tommy Jeans, Puma.
Le troviamo tutte, nessuna esclusa, da Spinnaker, in via Caprera.
Firme mitiche che sono tornate alla ribalta dalla generazione Millennials. Dalla moda femminile a quella maschile, i capi sportswear suggeriscono uno stile di vita attivo, dinamico e confortevole anche al di fuori dell’attività fisica in palestra e all’aria aperta.
Collezioni perfette in un’epoca come la nostra, in cui l’healthy lifestyle non è mai stato così cool: il total sportswear stesso appare ormai come una modalità dell’eleganza contemporanea.
Per saperne di più: