Centro Estivo Champagnat: un’estate di puro divertimento
L’Istituto Champagnat sta continuando ad evolversi, in questi 13 anni di cui ne faccio parte, la squadra dirigenziale cambia ma è sempre unita e coesa. Si mi sento parte integrante di questa Famiglia. Vi sto annoiando, spero di no! Sapete benissimo cari followers che non scrivo mai bugie, il nostro patto è sempre realtà tra di noi. Un sogno: desidererei che passaste a visitare anche solo per curiosità l’Istituto Champagnat, se volete mi scrivete o mi telefonate e Vi accompagno di persona, intanto ci facciamo un selfie!
Cosa fate questa estate? Bambini e ragazzi dai 2 ai 14 anni, ecco che arriva per il terzo anno il “fantastico centro estivo Champagnat”: grande organizzazione, corso di nuoto con istruttore FIN, calcetto, danza, ginnastica, laboratori, piscine esterne, mare, fantastiche gite e tanto inglese, con un corso di psicomotricità in inglese per i più piccoli, ce lo racconta Nadia Perazzo, responsabile della scuola materna e Primaria.
Con i bravi coordinatori Davide e Gaia (Gaia con me nella foto)
, e tanti insegnanti qualificati, il divertimento è assicurato: dal 12 giugno al 9 agosto e dal 2 settembre sino all’inizio dell’anno scolastico dalle 8.00 alle 17.30 con pranzo e merenda preparati dalla cucina interna dello Champagnat e dalla mitica Maria, cuoca sopraffina! I miei Alfredo e Anna sono cresciuti con i suoi sani menu!
Ogni bimbo (dai 5 ai 14 anni) riceverà il kit di appartenenza: maglietta cappellino e sacca personalizzata in dono.
Ma la cosa bella sapete quale è? Il centro Estivo allo “Champa”, è aperto a tutti, alunni che frequentano l’istituto e non (fratelli, cugini e amichetti del cuore), se ne può usufruire a giornata, oppure a settimana o per lungo periodo.
Ecco cosa ci voleva per i bambini della nostra città, proprio questa soluzione!
Great Champa!
Centro Estivo Champagnat #tuttaunaltraestate!
Per saperne di più:
Istituto Champagnat Facebook Istituto Champagnat Instagram istitutochampagnat