Seconda Chance: riuso con stile ed eleganza
Quando (finalmente) il caldo scoppierà all’improvviso, dopo questo “maggio … travestito da ottobre”, c’è una cosa da fare prima di tutto il resto: il cambio dell’armadio.
Altrimenti rischiamo di trovarci nei cassetti ancora i maglioni, quando fuori ci sono venticinque gradi e sarebbe ora di indossare abitini svolazzanti e maniche corte, poi iniziano tutto un fiorire di feste, party sulla spiaggia, apericene.
Bene, prima cosa sbarazzatevi di tutto quello che non mettete più: inutile(e penoso) rimirare quell’abitino da cocktail così smilzo che non entrerebbe neppure a vostra figlia… o quei jeans così stretti che serve la bombola di ossigeno quando li indossate…
Ma non solo, esistono capi nei nostri armadi che viaggiano da un cambio di stagione all’altro senza poi mai essere indossati. Ecco quando vi rendete conto di questo, è arrivato il momento di chiamare Seconda Chance.
Se non sapete da dove cominciare, i negozi di abbigliamento usato in conto vendita possono esservi d’aiuto per vendere l’abbigliamento e gli accessori che occupano spazio inutilmente.
Seconda Chance si occupa proprio di questo: chiamate, prendete un appuntamento e portate i vostri capi in negozio. Umberta vi consiglierà il prezzo migliore a cui venderli. L’estate chiama colore, e perciò il trend del momento anche nell’usato sono i tessuti con stampe, pois, fiori, righe e animalier, i colori pastello l’argento, tanto bianco, i colori caldi e il military green. Non dimenticate gli abiti lunghi da sera, se li avete e non li indossate più portateli da Seconda Chance: sono richiestissimi per le feste dei 18esimi.
Se passate in questi giorni, troverete tutto l’assortimento estivo in conto vendita appena arrivato tra cui un inedito abito griffato Loulou de La Falaise uno dei nomi più evocativi quanto a stile ed eleganza, musa ispiratrice di Yves Saint Laurent; tra gli accessori borse di Louis Vuitton, portafogli, cinture e alcune chicche Hermes da urlo!
Quindi, se avete abbigliamento estivo che non rispecchia i vostri gusti … sicuramente avrà grande successo da Seconda Chance, chiedete a Umberta quali capi potete vendere subito!
Per saperne di più:
Facebook Seconda Chance Instagram secondachance