Pittaluga Zunino, il tocco di classe
Il bouquet di fiori è il tocco finale che rende perfetto il look da sposa, un accessorio personale e unico, creato su misura per il vostro matrimonio in grado di far risaltare la vostra bellezza nel momento del fatidico sì.
Per personalizzare il vostro bouquet giocate con i dettagli, ma soprattutto mettevi in “mani…esperte”.
Sono particolarmente affezionata a Pittaluga Zunino perchè con Loro e precisamente con Nonna Gemma e Mamma Eliana ho iniziato il mio percorso da wedding planner abbiamo collaborato per tanti anni e ora continuiamo a lavorare insieme alla mia nipotina Giorgia figlia di Eliana che ha preso le redini dell’Azienda mantenendo la classe di sempre, ma portando tante novità!
Il bouquet sposa estate 2019 sarà un accessorio particolare ed estroso, tra i trend troviamo gli intramontabili bouquet di rose o peonie con colori pastello del lilla e del rosa per le spose più romantiche, o i bouquet più vistosi dai colori brillanti e dalle forme irregolari, adatti a chi vuole sorprendere, anche quel giorno!
Una versione nuova dal sapore gitano e vintage che punta, sui bouquet a cascata dai toni vivaci e dalle grandezze insolite. Se state pensando a un matrimonio elegante e originale, potete giocare con combinazioni ricercate di rose, fiori di campo e tanto verde, avvolti in nastri di seta e organza.
Oltre a quelle descritte, le tendenze floreali per tutto il 2019 in fatto di bouquet vedono la riscoperta della forma tonda, un classico molto amato, così come la comparsa del bracciale di fiori, una novità più moderna e frizzante un po’ in stile americano.
Per saperne di più:
Pittaluga Zunino Facebook Pittaluga Zunino Instagram Pittaluga Zunino