Odone in Albaro: AperiShiatsu con benessere e relax
Chiamata dalle mie care amiche di Odone in Albaro, sono andata all’AperiShiatsu organizzato da Chiara De Mari e i ragazzi di ArtisFabrica che hanno accettato di portare “lo Shiatsu in negozio” con la possibilità di ricevere un breve trattamento per comprenderne i benefici e perché no, magari avvicinarsi a questa disciplina.
Io mi sono avvicinata allo Shiatsu da molto tempo. E’ stato amore a prima vista, lo pratico quando vado nella mia amata Limone, è una disciplina che stimola in chi lo riceve un processo di autoguarigione il corpo reagisce da solo, chi non ha delle “magagnette” dovute allo stress o all’età?
Però lo Shaiatsu, Vi garantisco, che va bene a tutte le età!
Diciamo che quello che succede dopo un trattamento è una sensazione di riunificazione con se stessi, personalmente mi sento immediatamente più forte sia a livello fisico che mentale, credetemi è meravigliosa.
Durante il trattamento si effettuano pressioni sul corpo del ricevente che favoriscono il fluire naturale della vitalità o “ki” e favoriscono il rilassamento e l’aumento dell’energia, mi spiega Chiara. Le pressioni sono costanti e perpendicolari al corpo utilizzando pollice, gomito e palmo della mano.
Odone in Albaro crede da sempre nell’importanza del dormire bene e del prendersi cura di se stessi e dell’ambiente in cui viviamo.
Sicuramente un letto comodo e delle lenzuola di un buon tessuto (e qui se ne trovano di magnifiche, credetemi) pulite e ben stirate contribuiscono molto ad un sonno riposante e rigenerante, in questa occasione Odone ha offerto uno spunto per prendersi cura del corpo in un modo un po’ diverso.
Odone in Albaro, l’esperienza del benessere in un aperitivo speciale, la cura di se stessi attraverso anni di esperienza, biancheria per la casa, telerie, accessori … insomma sono “avanti”, parola di Mariangela!
Per saperne di più:
Odone in Albaro Facebook Odone in Albaro Instagram Odone in Albaro