Leggerezza significa scegliere il sorriso sempre.
Cari Amici,
è facile scrivere di argomenti divertenti, di eventi , di viaggi, moda ecc … il difficile è trattare temi un po’ più impegnativi senza correre il rischio di diventare noiosi!
Quindi oggi voglio parlarvi di un argomento che non piace a nessuno e del quale abbiamo tutti paura, si oggi ho deciso di parlarvi di onoranze funebri e in particolare di Maria Rosa Barletta Cerimonie Funebri.
Un lavoro molto difficile per il quale bisogna essere estremamente preparati soprattutto psicologicamente perchè purtroppo si ha a che fare sempre con persone che stanno vivendo il peggiore dei loro momenti … la perdita di una persona cara.
Maria Rosa, amica con la quale condivido serate e tanto altro, è l’emblema della solarità e della positività.
Il nostro rapporto inizia prima con una profonda amicizia e successivamente diventa anche mia cliente … speriamo di diventare io personalmente una sua cliente il più tardi possibile!
Una Donna di gran cuore che sa stare accanto alle persone con discrezione e sensibilità occupandosi di tutte le pratiche amministrative necessarie. Un grande aiuto in un momento doloroso in cui davvero non si sa da che parte iniziare.
Questa è stata Maria Rosa al funerale di mia sorella, mi ha fatto sentire protetta e mi è stata vicino proprio come un membro della famiglia, ma Lei è così sempre con tutti, non solo con le persone che conosce.
Due anni fa in occasione di Halloween abbiamo organizzato una cena in maschera da Ristorante Capricci … chissà quest’anno se riuscirò a convincerla a fare un altro party e chissà quale location sceglieremo?
Maria Rosa cosa dici replichiamo?
Beh se ci riuscirò ovviamente sarete i primi a saperlo!
Per saperne di più:
Maria Rosa Barletta Cerimonie Funebri