Come nasce Luppola?
Luppola nasce dalla passione di Carlo Barile per la birra e la sua ricerca di una birra artigianiale al top, ma cosa è ?
E’ un truck che spilla birra … idea grandiosa vero?
Quasi tre anni fa Carlo ha fatto una ricerca di mercato sui truck, sullo street food, sul cibo on the road e si è accorto che il truck di qualità riusciva benissimo ad entrare nelle aziende, per feste aziendali o private. D’altra parte in America o in Inghilterra ormai il truck è cultura e in qualche modo anche noi dobbiamo per forza crescere!
Qui a Genova abbiamo Luppola, Camougin e per l’abbigliamento L’Ape a Pois ormai colleghi anzi addirittura amici tra loro grazie ai quali si può vivere la nostra città!
L’idea originale di Carlo in realtà era un truck per il vino, ma riflettendo sarebbe stato molto più complicato la scelta di che vino “far viaggiare” sul truck e così la scelta è stata fatta sulla birra che ormai è una tendenza nella quale Luppola è riuscita ad entrare alla grande, eh si cari amici ormai la birra non è più associata alla classica pizza, ma la troviamo anche nei ristoranti stellati!
Lo sapete che esistono le birre da dolce?
La birra ha preso così tanto piede che ad un grande evento Iveco alla quale Luppola ha partecipato, alla fine dell’evento la birra ha battuto il prosecco … cioè gli ospiti hanno preferito bere la birra … ditemi se questo non è un successo!
Eh caro Carlo ho sempre pensato che fossi un ragazzo in gamba ed in ogni volta che chiacchiero con te ne ho la conferma!
Che dirti? Un grande in bocca al lupo per tutti i Tuoi grandi progetti! E sappi che Mariangela Guido Blog ti sosterrà sempre perchè è davvero bello sentir parlare un giovane del Suo lavoro con così tanta passione!
Forza Carlo sono certa che con il Tuo truck la Tua strada sarà meravigliosa e Luppola porterà l’entusiasmo dei genovesi e delle nostre tradizioni in giro per il mondo!
Amici Vi consiglio Luppola per le Vostre feste … il successo sarà assicurato!
Per saperne di più:
Luppola.it Facebook Luppola Instagram luppola