Reiki: energia vitale universale

Reiki: energia vitale universale

Reiki: energia vitale universale

Reiki ErikaCarissimi followers, Vi ho già accennato che il Reiki, disciplina olistica, mi ha sempre affascinato oltre a darmi  una carica energica non indifferente ogni volta che lo faccio. E Voi cosa aspettate a scoprirlo?

Lab  presenti alla fiera del mare nell’area benessere lo scorso ottobre dal 26 al 28,  una presenza importante perchè durante tutti i giorni della fiera agli interessati sono stati offerti 15 minuti di trattamenti a scelta tra Reiki, campane tibetane, massaggi twuna na, mini trattamento per ripulire i corpi sottili e una pulizia del canale delle vite passate … perchè una cosa è parlare dei trattamenti olistici un’altra cosa è provarli direttamente … il successo è assicurato, ripeto,  credetemi!

Naturalmente ho iniziato anche io con Erika Roccatagliata, una delle master reiki e presidente del Lab,  il mio percorso e la cosa fondamentale è instaurare un buon rapporto  con l’operatore che ci segue e in questo caso è un rapporto energetico cioè la nostra energia deve essere in sintonia con il nostro operatore.

Tutti abbiamo sentito parlare del Reiki ma non tutti poi si sono avvicinati a questa disciplina,  però  nel momento in cui decidete di intraprendere questo cammino sappiate che è proprio il momento perchè è come se foste attirati da questa disciplina.

Personalmente sono anche molto interessata a diventare io stessa operatrice, sono tanti anni che faccio questi tipi di trattamento ma solo ora mi sento pronta ad iniziare questo nuovo cammino Olistico volto a migliorare per primo la mia qualità di Ita e successivamente e quindi vorrei poter capire come poter aiutare gli altri, partendo ovviamente per prima ad aiutare me stessa e i miei familiari, nuove energie sto incanalando chissà quanta forza e concentrazione  per fare sempre meglio il mio lavoro.Reiki Saverio

Il Reiki universale (che racchiude tre tipi di Reiki quello usui, tibetano e karma) e si basa su 3 livelli.

Al primo livello  devi avere vicino  un operatore qualificato che operi su di Te, al secondo livello si può ricevere un trattamento a distanza e al terzo livello si può iniziare ad  insegnare.

Il Reiki non è una medicina ma un rilassamento ed un riequilibrio e facendola con costanza si riesce ad avere più energia e più rilassamento.

La data per il prossimo corso per il 1 livello in associazione Lab a Sturla è il 24 novembre dalle 9,30 alle 18.00 con pausa pranzo da fare insieme. Per prenotare il corso potrete chiamare al 373 716 8727

Sapete dove faremo la pausa pranzo? Ma da una nostra azienda che con piacere lavorerà di domenica con turno più lungo, da Caprera Caffè,  ma l’energia a Massimo la daremo noi!!!

Nel prossimo articolo vedremo come si articolerà questo primo corso che è il primo step per poter dare alla persona un mezzo per operare su se stesso.

Per saperne di più:

Labcrescitaconsapevole.it     Facebook  associazionelabgenova    Instagram associazionelabgenova 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.