Le mie “coccole” del venerdì
La mia vita, come quella di molti Voi lettori, è un continuo corri di qua e corri di là dal mattino alla sera e quando poi si arriva a casa si pensa ci si possa riposare … e invece no ecco che la mia mania dell’ordine e del pulito vince sulla mia stanchezza e quindi dopo aver preparato cena e cenato riordino tutto come se non ci fosse un domani … poi passo a lavorare per il mio amato blog ed in men che non si dica si fanno le due di notte e la sveglia mi aspetta sadica ogni mattina alle 7!
Per questi motivi due anni fa ho deciso che avrei dovuto dedicare un po’ di tempo solo a me stessa e ho scelto “Le Coccole”di Profumerie Sbraccia, il centro estetico in Via Cipro, 10 r accanto alla profumeria.
Quando si parla di Profumerie Sbraccia sappiamo che niente è lasciato al caso, che ogni cosa è studiata nei minimi particolari così come la scelta del Loro personale.
Torniamo a Le Coccole di Sbraccia … mai la scelta di un nome è stata così perfetta … solo entrando in questo centro estetico ci si rilassa grazie a un soffitto costellato di luci a led che si possono addirittura personalizzare, un luogo dove non si vede l’ora di ricevere appunto “le coccole”!
E a proposito di “coccole” vorrei ringraziare pubblicamente la mia “Deborah”, definirla estetista mi sembrerebbe di toglierLe del valore, preferisco definirla la terapeuta del mio corpo e della mia mente perchè veramente riesce in un’ora a togliermi tutte le ansie che ho addosso … non è ancora in grado di risolvermi i problemi quotidiani, ma penso si stia attrezzando al miracolo.
A parte gli scherzi la Sua professionalità è di un livello altissimo … ma d’altra parte potevo aspettarmi qualcosa che non fosse eccelso che riguarda Profumerie Sbraccia e in particolare la mia adorata Amica Cristina Querci?
Il Loro slogan dice: “Da Sbraccia c’è tutto” ed è verissimo ma io aggiungerei anche il mio slogan personale. “Da Sbraccia trovi tutto … anche la serenità!”
Per saperne di più:
Profumeriesbraccia.com Facebook Profumerie Sbraccia Instagram profumerie_sbraccia