Squadre genovesi: ragazzi, forza: anno nuovo e goal nuovi anche per voi!

Squadre genovesi: ragazzi, forza: anno nuovo e goal nuovi anche per voi!

Squadre genovesi: ragazzi, forza: anno nuovo e goal nuovi anche per voi!

squadre genovesi genoa 7 gennaioCarissimi followers,
tornati dalle vacanze si inizia l’anno con il piede giusto e così bisogna fare, non solo nel calcio ma anche nella nostra vita!

Dai un pizzico di fortuna ci vuole sempre … e il Genoa questa volta lo ha avuto.

Questa vittoria per 2-1 non solo da morale ma dimostra che non siamo morti e bisogna soltanto crederci.
Il cambio di Mister, che capisco ma mi spiace perché Thiago Motta mi piaceva ma non faceva giocare il calcio adatto alla nostra situazione, era inevitabile. Penso sia corretto aver scelto Nicola ex giocatore del Genoa che in campo dava tutto.
Ora testa alla Coppa Italia, senza sfiancarsi troppo perché domenica arriva l’Hellas Verona e sarebbe fondamentale almeno non perdere.
Ultima nota Pandev deve giocare ogni singolo minuto di ogni partita, è un giocatore fenomenale, l’unico che ti può risolvere la partita da un momento all’altro.
Testa all’Hellas magari anche per provare il “sorpasso”!
Forza Grifone sempre

Caro Alfredo, a San Siro “il diavolo..veste Ibra come si suol dire: un Milan fiero del suo nuovo ingaggio, il “fisicato” squadre genovesi samp 7 gennaioIbrahimovic , un metro e novantacinque di superbia, che ha passeggiato a lungo in campo come una top model: insomma l’effetto Ibra non è servito a granchè, mi pare però.

A San Siro finisce 0 – 0

Invece, fosse per Donnarumma, il Milan sarebbe già sul podio. Onestamente non si capisce perché mister Pioli abbia tenuto Suso in campo novanta minuti più recupero. Super invece Gigio (noo, non è un nomignolo e neppure il Topo).

Per la mia Sampdoria, un Colley impeccabile, diciamo il perno di una partita difensiva, si prende un cartellino giallo ma resiste, bravo anche Chabot, e un grande Linetty “galoppante” , direi.

Però il mitico Gabbiadini, (eroe del derby), fa errori a San Siro imperdonabili: si perde in area, calcia a vanvera, farfuglia…insomma Non ci siamo!!

Per saperne di più:

   Genoa CFC      U.C. Sampdoria

P.S. Tutte le immagini sono prese dai profili ufficiali di Genoa e Sampdoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.