Sweet table
Quando due grandi regine di eccellenza e creatività si incontrano possono nascere dolci sorprese!
Come sempre il destino ci mette lo zampino e dopo anni di amicizia Simonetta titolare della Pasticceria Valle e Manuela Fioriolli bravissima cake designer si trovano oggi insieme per far nascere un appetitoso progetto che fa rima solo con alta qualità.
Cari Followers di Mariangela Guido voi lo sapete cosa sono gli Sweet table?? no? bhe allora è il tempo di scoprirlo insieme.
Nata come l’evoluzione della Confettata italiana con un pizzico di Americanità, lo Sweet table durante feste aziendali o private (Matrimoni, Battesimi, Lauree, compleanni e chi più ne ha più.. festeggi!) è prima di tutto un modo squisitamente dolce di lasciare senza parole i vostri invitati.
Raggruppa insieme il tavolo delle caramelle, quelle dei confetti, quello del cioccolato e dei pasticcini.. un tripudio di meravigliose delizie tutte collegate da un tema!! Un tema? Eh si, proprio così, scegliete un colore o un argomento e Pasticceria Valle e Manuela realizzeranno il vostro sogno; da Minnie e Topolino, al logo della vostra azienda, dal vostro colore preferito (ah Simonetta e Manuela il mio nel dubbio è il Rosso Brunello!!!) al fiore che tanto amate.
Dal biscottino al pirottino del cupcake, dal bicchiere al tovagliolino, dai palloncini alle tovaglie, dal pasticcino alla regina di tutte le feste “La Torta” tutto sarà dedicato al Tema scelto per la festa, attraverso la riproduzione del vostro Logo su ogni piccolo dettaglio, all’interno di un contesto ricercato e colorato.
Simonetta e Manuela non si limitano a sorprenderci con le loro prelibatezze zuccherose, come sempre la Pasticceria Valle punta in alto e regala a tutti noi la possibilità di avere anche il “Salty Table” quindi dal dolce al salato, per accontentare ogni palato!
Che dire!? Grazie Manuela e Simonetta per prendervi cura dei nostri momenti di festa; siete il “dolce” sorriso in più che allevia il cuore, fa brillare gli occhi e riempie le nostre pance!
Cin cin a tutti voi!
A cura di: Letizia Miraudo
Per saperne di più:
Facebook Pasticceria Valle Instagram pasticceria_valle