Squadre genovesi: fioccano insufficienze.
La grinta che abbiamo messo in campo però mi piace e se ci dobbiamo fidare del Mister lui è tranquilla che questa squadra possa salvarsi, speriamo!
Forza Genoa
Eh caro Alfredo, “che te devo di’ …”sti’ laziali ci hanno fatto 5 gol. Altro che Immobile… non mi è mica sembrato tanto immobile sto giovanotto, anzi! E se in questa occasione il “nomen omen”non conta, mi sono fatta una panciata di rabbia sabato pomeriggio davvero.
Cioè per capirci, non c’è da dire mica granchè: 5-1 alla mia amata Sampdoria, che va al tappeto già in avvio di partita: tre gol dei biancocelesti in 20 minuti.
Calceido, Bastos,per altro appena entrato e tripletta di Immobile. Ma ti rendi conto??Una prova spettacolare della Lazio (diciamolo) e noi impietriti dai ritmi e dalle loro giocate: il gol di Linetty alla fine è solo una magra consolazione in un pomeriggio veramente da dimenticare.
Insomma una partita a senso unico quella andata in scena all’Olimpico: “l’allegra brigata” di Inzaghi ha dominato in lungo e in largo la squadra e Mr.Ranieri: undicesimo ko stagionale, (bella figuraccia) dopo la bella vittoria della scorsa settimana. Comunque, come dice il mister, guardiamo avanti, dobbiamo saper reagire e capire che lottiamo per la retrocessione.
Per saperne di più: