Esiste un limite al romanticismo? Per Manuelina NO!
Esiste un limite al romanticismo? No mie care Followers non esiste, non nella Vostra vita almeno!
Ognuna di Voi è una Principessa e come tale deve essere trattata, e di cosa ha bisogno una Principessa? Della corona? NO! Del Principe? mmm … Si quello forse si! No ragazze, una Principessa ha bisogno di un Castello incantato dove vivere per una notte la Sua favola.
Manuelina lo sa, ed è per questo che per tutte le mie Principesse e per i loro accompagnatori aprirà le porte di Castello Canevaro a Zoagli per la serata più romantica dell’anno: San Valentino.
E allora mie belle donzelle, correte a scegliere il diadema più prezioso e che le danze abbiano inizio: preparateVi per maestosi saloni, tavole imbandite di ogni prelibatezza, camerieri in alta uniforme, pianoforti a coda e litri di ottimo vino a riempire i Vostri calici.
Da anni Manuelina e Castello Canevaro regalano a giovani sposi una favola per il loro giorno più bello, ed è proprio per continuare a far sognare gli innamorati che, per la prima volta, il 14 Febbraio Manuelina delizierà i Suoi ospiti con uno squisito menù di mare in abbinamento a ottimi vini bianchi proveniente da tutta Italia, il tutto accompagnato dalle note melodiose del pianoforte.
Come in tutti i ricevimenti che si rispettino Manuelina dedicherà ai Suoi clienti una coccola dopocena nella sala relax del Castello Canevaro: qui potrete degustare pasticceria secca e brillanti vini passiti e liquorosi guardando le onde del mare infrangersi sotto i Vostri occhi.
Se ancora la Vostra serata non ha raggiunto l’apice del romanticismo, non perdeteVi d’animo mie dolci Principesse, il Castello Canevaro è pronto ad ospitarVi per la notte nelle sue magnifiche camere!
Fate presto però: avete ancora pochi giorni per regalarVi un attimo di puro amore nel Castello più romantico di tutta la Riviera Ligure!
Facebook: Manuelina
Instagram: Manuelina