I folli abbinamenti della Focacceria Manuelina di Recco!

I folli abbinamenti della Focacceria Manuelina di Recco!

I folli abbinamenti della Focacceria Manuelina di Recco!

Avete mai provato ad abbinare la Focaccia di Recco alla Porchetta?

Focacceria 2E la focaccia di Recco con il Franciacorta? Io si!! ed è un abbinamento TOP!!! il giusto bilanciamento tra la grassezza del piatto con la freschezza del vino.

E la focaccia di Recco alla nduja?

E la focaccia di Recco al Patanegra?

Ma Followers se la vostra risposta è sempre No! è ora di correre ai ripari e seguire assiduamente le iniziative che la Focacceria Manuelina propone per far felici le papille gustative di tanti liguri!!

Miei Cari Followers non disperate però, se Vi siete persi tutte le serate di degustazione proposte, non fa nulla! La focaccia trova ogni giorno un valido alleato qui dalla Focacceria: La Birra Manuelina.

Bionda o ambrata; lo storico birrificio Genovese Maltus Faber ha creato queste birre per esaltare al meglio gli aromi della focaccia al Formaggio di Recco.

Serate a Tema ce ne saranno altre, quelle non perdetevele, un consiglio di Mariangela Guido!!!Focacceria 1

Forse già lo sapete, la Focaccia al Formaggio è un importante IGP (Indicazione Geografica Protetta) della Liguria e quindi soggetta a un rigido disciplinare di produzione.

L’IGP permette di poter indicare il marchio sul menù dei ristoratori che vi aderiscono ed è garanzia di qualità per chi la degusta e di tutela per chi ogni giorno lavora osservando pedissequamente la ricetta della tradizione.

Ogni giorno Manuelina ci regala un paio di varianti  di questo prodotto così prezioso: la Focaccia Pizzata con l’aggiunta di pomodoro, e la focaccia al formaggio che una volta cotta viene ricoperta da delicate e saporite fettine di culatello di Zibello DOP Spigaroli!

Sarà la magia del cibo a rendere le persone speciali? Non so, ma Vi posso assicurare che i Fratelli Carbone e il loro staff sono così: ricercano la soddisfazione del cliente da sempre, sperimentando intriganti proposte di degustazione.

Ed ecco svelato il segreto di tanto successo!

 

Facebook Manuelina

Instagram Manuelina

Manuelina.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.