Teniamoci compagnia, inviatemi le Vostre ricette e le pubblicherò
Cari Followers, so che queste giornate a casa a volte sembrano eterne ma, come posso vedere sui social, nessuno di noi sta con la testa tra le mani chino sul tavolo a piangersi addosso.
Tutt’altro! Riempiamo il tempo studiando, leggendo, approfondendo passioni e hobby, cantando dai terrazzi per alleggerire i cuori e scrutando quel piccolo scorcio di mare che Genova ogni giorno ci dona.
Ma se c’è una cosa che nei momenti duri noi italiani sappiamo fare veramente bene è dedicarci alla cucina.
A noi italiani il cibo fa bene, ci rende felici!!!
Immagini di pietanze meravigliose invadono le nostre bacheche da Facebook a Instagram. Guardandole e invidiando tutte Voi per la destrezza e la precisione che avete nell’impiattamento, ho pensato: perché non regalare a ognuno di Voi un momento di popolarità degno del vostro duro lavoro???
Qualche mese dopo la nascita del blog ho da subito creato una sezione dedicata al Food e regolarmente ogni giovedì esce con nuove ricette ed approfondimenti scritti da Me o da Laura Gambardella e Letizia Miraudo, ottime bevitrici e buon gustaie.
Ma ora tutto cambia. Oggi ognuno di noi, ahimè costretto da situazioni terze, ha più tempo per dedicarsi a forni, padelle, uova, farina… insomma più ore da rivolgere alla magia della cucina.
Quindi pensando a come poter creare condivisione e unione in un tempo che ci costringe a isolarci e chiuderci nelle nostre nicchie, ho pensato di aprire a tutti Voi il mio blog per diffondere e insegnare nuove ricette e riaggiornare vecchi cavalli di battaglia della nostra cucina; magari raccontandoci anche che vino avete scelto di abbinare al vostro piatto!
Quindi Followers Voi restate a casa che a portare i Vostri piatti per tutta Genova ci penso io.
Aspetto le Vostre ricette e fotografie a questo link: Invia la tua ricetta
Seguite le istruzioni e mandate il tutto al nostro indirizzo e-mail blogmariangelaguido@gmail.com, grazie ancora una volta a tutti Voi che ogni mese siete oltre 30.000 a leggermi!
Mariangela