Trattoria del Bruxaboschi: la tradizione non molla, resistere è il loro motto
Pasqua di Resurrezione, amici miei.
Dobbiamo mantenere la nostra voglia di vivere, dobbiamo resistere e andare avanti, ubbidienti alle regole. La nostra sarà una resurrezione diversa, ma lo sarà. Risorgeremo da questa pausa forzata più forti di prima.
Resistere, è il motto di “quelli del Bruxaboschi”. Questa per Loro è una Pasqua particolare, ma non tolgono il piacere dei Loro piatti ai Loro affezionati clienti.
A Pasqua e Pasquetta, i piatti del Bruxaboschi arriveranno a casa Vostra con il nuovo servizio di consegna a domicilio!
Sapete Amici miei quanto io sia legata alle tradizioni, per tutta la mia grande Famiglia il pranzo del nostro lunedì di Pasquetta era un appuntamento fisso da Mariangela, Ada, Matteo e Giovanni, per fortuna anche quest’anno riuscirò nel mio intento e festeggerò lo stesso con la Famiglia Losio, l’unica cosa sarà Pasqua e non Pasquetta e #iorestoacasa
Mi raccomando però prenotate entro il 9 aprile che è l’ultimo giorno in cui accettano le prenotazioni!!!
Questo servizio potrebbe trasformarsi più avanti in un vero e proprio delivery, anche se la speranza è che non sia necessario … e che possiamo tutti ritornare a goderci le belle giornate di sole sulla terrazza del “Bruxa”.
Comunque, tutti i dettagli del menù pasquale sul loro sito, o pagina Facebook, dove troverete anche la carta dei vini con uno sconto particolare per l’occasione della Pasqua!
Come da tradizione, anche se distanti, il buon cibo del Bruxaboschi ci terrà uniti.
La tradizione è quella di sempre: Pasqualina, Cima, Pansoti, Ravioli e la speciale Fricassea d’agnello con carciofi, piatto tipico della pasqua genovese, e i Loro sempre deliziosi dessert.
Per saperne di più:
Bruxaboschi.com Facebook Trattoria detta del Bruxaboschi Instagram bruxaboschi
Cliccate su Bruxaboschi a casa Tua per tutte le informazioni per ordinare il Vostro pranzo di Pasqua e Pasquetta