I colori di Montaldo 1946 si accenderanno con i Vostri sorrisi!
Cari Followers, quotidianamente sento i miei clienti che come sapete sono prima di tutto amici.
Ieri ho avuto l’irrefrenabile voglia di chiamare un grande imprenditore genovese.
Raffinato e grintoso, discreto e abile commerciante che ha fatto della Sua vita un capo di abbigliamento. Da più di 70 anni simbolo di eleganza: Alberto Montaldo!
Alberto ha deciso in seguito alle ordinanze Covid 19 di fermare temporaneamente la sua attività, le serrande abbassate di Montaldo 1946 rendono Via Caprera e Galleria Mazzini molto malinconiche!
Con la sua immancabile classe Alberto mi racconta: “È un peccato che questa pandemia abbia messo in stand-by la voglia di colorarsi degli italiani durante il periodo primaverile!
Verde pistacchio, rosa, lilla, arancione: la primavera 2020 con i suoi profumi e il suo tepore avrebbe dovuto portare nelle vetrine dei negozi di abbagliamento una moda piena di vita e di colori.
Ma non facciamoci rattristare, tutti noi siamo pieni di belle aspettative. Io e il mio staff siamo pronti per ripartire ed aspettare i nostri clienti; per regalare loro momenti di Shopping, abiti pieni di nuance e luce!”
L’energia di Alberto mi contagia! È vero siamo tuti qui, in attesa! È un po’ come se ci fossimo messi a riposo per essere pronti a rinascere e a rivivere, forse con qualche attenzione in più ma che importa!
Appena avremo il via libero Montaldo 1946 sarà pronto come sempre a offrirci il miglior servizio, con abiti alla moda, ma sempre eleganti e raffinati!
Che poi si sa un capo nuovo nell’armadio mette sempre di buon umore!!
Nel frattempo Alberto Montaldo ci tiene a fare a tutti Voi, Suoi clienti, i più sinceri auguri di una Pasqua serena, un augurio che parte dal cuore e abbraccia tutta la Sua e la nostra Genova!
Per saperne di più:
Montaldo 1946 Facebook Montaldo1946 Instagram Montaldo 1946