Aprile, dolce dormire. Maggio … anche!!
“Aprile dolce dormire” si diceva nelle filastrocche da bimbi, ricordate?
Eh ma qui amici miei, anche a maggio mica si scherza! Complice la quarantena, molti (loro malgrado) hanno riposato più di altri, e si sono resi conto di avere un materasso che oramai è datato, che ha preso “il verso sbagliato”.
Si, gli esperti consigliano di girarlo mensilmente, e capovolgerlo, ma diciamolo chiaro, un buon materasso è importantissimo per riposare bene ed alzarsi la mattina senza quei dolori in tutto il corpo.
E allora Dolce Dormire, negozio specializzato nel “buon dormire” ci viene in soccorso, da sempre, soddisfacendo le esigenze della clientela per garantire un riposo e un sonno salutare. Dolce Dormire produce materassi, letti, reti ed accessori in modo artigianale che rispondono alle necessità del consumatore.
E qui viene il bello (che dopo questo periodo è veramente una coccola):
due novità intanto, dal 4 maggio Dolce Dormire riparte, solo su appuntamento per possessori di partita iva con prezzi da ingrosso, chiamando al loro numero oppure contattandoli sul sito, li trovate sempre in via San Martino 85r, dal lunedì a venerdì con orario continuato dalle 10:00 alle 19:00.
E poi una super novità da prendere al volo :
Il Materasso Spring Comfort, che ha una struttura a Molle Bonnell con due strati di memory foam di 2 cm ciascuno per parte , sostegno e accoglienza del corpo di tipo rigido-sostenuto.
Il Materasso Memory Comfort, che ha una struttura interna in Memory Foam, estremamente traspirante, con una piacevole accoglienza del corpo durante il riposo, adatto anche alle reti motorizzate.
Due ottimi materassi, semplici e sobri, 60 pezzi per ciascun materasso sino ad esaurimento,con un prezzo incredibile 420,00 € !
Insomma, #restateacasa, ma restateci comodi!!
Per saperne di più: