Chi è Marco Bertani?
Carissimi followers, quante volte mi avete sentito parlare di Marco Bertani? Tante, forse troppe elogiando le Sue indiscusse capacità di trasformazione professionale, con sempre un’intuito e una tecnica impensabile e perfetta.
Si si io sono professionalmente innamorata di Marco, lo dichiaro ufficialmente al mondo intero … la sua fantasia poliedrica e inaspettata fa si che Marco realizzerà qualcosa che forse neanche la sua fantasia sanno fino dove arrivare …lui è cosi prendere o lasciare.
Precisiamo: il mio vero Amore che mi fa battere il cuore da 28 anni è Andrea e guai a chi me lo tocca ma Marco Bertani è il partner professionale perfetto che una grande e capace event planner come me può sognare di avere al suo fianco come partner.
Io sono la razionale precisa organizzata, nulla al caso quella che prevede, Lui è l’estroverso, il fantasioso il creativo e insieme abbiamo creato splendidi eventi.
Io con i miei 38 anni di conoscenze a Genova in una Genova che mi ama e mi segue, Lui il milanese che osa e via insieme siamo stati una bomba!!!
Poi io cresco, per non dire invecchio e al mio traguardo dei 35 anni di attività creo e lancio questo mio nuovo bambino il mio blog, ma Lui Marco sempre li presente al mio fianco e, se anche ho ridotto gli eventi, in quelli grandi come la seconda festa in bianco da Spazio Genova a Luglio 2018.
Per poi non dire le foto che ci ritraggono insieme postate sui social in questa nostra favola di 15 anni di Amicizia: chiudendo …
C’era una volta un Principe fantasioso,
che suonava ogni strumento musicale per le sue innate doti naturali … incontrò una Principessa un pò attempata che gli propose di essere il suo maestrello alle sue feste nelle varie corti e da lì iniziò una collaborazione fatata con sviluppi inaspettati.
Il Principe non solo sapeva suonare e cantare con una voce melodiosa, ma sapeva lavorare nel web, era grafico, era fotografo era videomaker era anche uno scrittore …beh come non ci si può innamorare professionalmente di una persona così? A Voi immaginare il seguito di questa favola!
Per ora un grande Buon Compleanno per il mio Marco Bertani!!!