Spinnaker: portiamo le novità dell’estate a casa vostra!
Cari amici e amiche del blog, la situazione, inutile nasconderlo, ha condizionato la vita lavorativa – e non solo – di tutti noi, costringendoci ad adattarci alle nuove condizioni dettate dall’emergenza coronavirus.
Anche i danni sono stati ingenti: ne parlo con Marcello Podestà, da più di 30 anni l’anima di Spinnaker, che nonostante il suo proverbiale ottimismo ci presenta la realtà dei fatti:
“Purtroppo, come tutti i negozi di abbigliamento, abbiamo perso un’intera stagione. Non è più tempo di pantaloni lunghi e felpe”.
Fortunatamente, non mancano le buone notizie: l’arrivo della nuova collezione primavera/estate e il servizio di consegna a domicilio che Spinnaker offre ai propri clienti!
“La consegna a domicilio – prosegue Marcello – è totalmente gratuita. Ed è un servizio che continuerà sempre, anche quando la fase 2 sarà terminata! I clienti possono ordinare online e noi gli consegnamo la merce a casa.”
Quali sono le vostre novità per la stagione che è in arrivo?
“Adesso, quando si potrà aprire, andremo forte su magliette, costumi e bermuda. E i vestiti leggeri da donna, oltre ai borsoni da mare. Il mio consiglio per gli acquisti? Senza dubbio le stupende camicie di lino e di cotone piquet: hanno dei colori e dei materiali bellissimi. Sono la vera novità della nostra collezione primavera/estate.
Insomma, Spinnaker non vede l’ora di tornare a pieno regime …
“Siamo pronti per aprire, prontissimi. Attendiamo solo l’ok: ci siamo attrezzati per rispettare tutte le misure di sicurezza previste, igienizzeremo il camerino ogni volta che un cliente lo userà. Porte e finestre resteranno aperte per far circolare aria il più possibile, come ci viene raccomandato. E poi avremo le mascherine, ovviamente.”
Insomma, nonostante le notevoli perdite economiche che il coronavirus ha portato con sé, Marcello non perde entusiasmo e passione per il proprio lavoro, preparandosi al top per la stagione estiva!
E Zia Mariangela ha ricevuto per la festa della mamma da parte dei cuginetti Alfredo e Anna un regalone di Spinnaker … ne era felicissima!!!
A cura di: Tommy Imperato
Per saperne di più: