La prima settimana di apertura del Caprera Caffè
Caro Massimo,
non so dirti se esiste un modo per poter superare facilmente questo lungo periodo di inattività.
So quanto sia stata dura la prima settimana di lavoro, so che le persone ad oggi hanno paura, sono ancora titubanti a venire al bar.
So anche che molti di noi devono riprendere a pieno ritmo il proprio lavoro e che quindi le persone in giro sono poche.
Eh si! Hai ragione le persone hanno preso nuove abitudini, alcune migliori altre peggiori… ma pur sempre nuove.
Ecco come si perde la gioia di una tazzina di caffè al bar!
Posso però dirti caro amico mio che so per certo che la tua professionalità e la tua calda accoglienza porteranno i loro frutti nel breve tempo.
Cari Followers, come vi avevo accennato la scorsa settimana, il Caprera Caffè ha riaperto le sue porte per tutti i suoi affezionati clienti.
Dalle 7 del mattino alle 17 e 30 del pomeriggio Massimo e il suo staff vi aspettano con caffè, cappuccini, splendide e fresche spremute di arancia, succhi di frutta, brioches, focacce, tramezzini e su ordinazione coloratissime insalate.
In attesa di capire le nuove disposizione che arriveranno da parte della regione e del governo a partire da Lunedì 18 Maggio, il Caprera Caffè rispettando tutte le direttive di sanificazione degli ambienti e delle attrezzature disposte per combattere il Covid 19, si impegna per trovare nuove e valide soluzioni per cercare di gratificare e soddisfare la sua clientela.
Infatti Massimo sta aspettando il via libera per l’apertura di un simpatico dehor esterno.
Massimo mi ha chiesto di ringraziare pubblicamente tutti i suoi CLIENTI che con pazienza, dedizione e tanta fedeltà, hanno continuato a sostenerlo durante tutti questi mesi e ancora oggi passano dal suo bar per un saluto e un caffè.
Grazie a tutti Voi e grazie a Te Massimo!
Per saperne di più:
Facebook Caprera Caffè Instagram capreracaffe