Finalmente i nostri amici a 4 zampe possono correre tra i prati!

Finalmente i nostri amici a 4 zampe possono correre tra i prati!

Finalmente collage 1Finalmente i nostri amici a 4 zampe possono correre tra i prati!

Carissimi followers amo gli animali in particolare i cani e seguendo su Facebook la pagina Professional Dog Sitter, mi sono resa davvero conto con quanto amore e dedizione Cristina Perri svolga il Suo lavoro.

Lascio la parola a Cristina che avrà sicuramente tanto da raccontarVi!

In questi mesi lontano dal lavoro, abbiamo potuto constatare quanto la nostra clientela consideri i nostri servizi non un bisogno per loro stessi, quando magari per motivi di lavoro non possono dare le giuste attenzioni ai loro cani , ma un appoggio fondamentale per il benessere dei loro beniamini.

La bella stagione ormai é arrivata e durante lo stop forzato non abbiamo perso tempo, anzi con lo Smart-working abbiamo cercato posti ancora più belli per i nostri dog-trekking e possiamo garantire che i nostri clienti se lo scorso anno sono rimasti incantati, quest’anno rimarranno senza parole!

La nostra bellissima Liguria offre escursioni in posti stupendi e noi non vediamo l’ora di vedere di persona insieme ai nostri amici cani cosa la natura ci offre!Finalmente 1

I nostri gruppi di quattro zampe scalpitano  per ripartire e consumare le loro energie in corse insieme agli amici ,  fare bagni in acque limpide e  asciugarsi sotto il sole sull’erba incontaminata.

E poi alla sera tutti a casa, felici e soddisfatti!

Siamo pronte per ripartire , zaino in spalla, reflex  al collo e gambe pronte al movimento!

L’ho già detto, ma lo ripeto … quando andrò in pensione se deciderò di prendere un cucciolo sicuramente lo affiderò alle mani e soprattutto al cuore di Cristina e sono certa che ne sarei più che soddisfatta.

Amo tantissimo i cani, ma proprio per il grande amore che nutro per loro rimanderò la decisione di prenderne uno quando sarò più libera dai miei impegni di lavoro … quando si prende un cane si prende per sempre e mi piangerebbe il cuore saperlo sacrificato a casa da solo! Invece quando sarò in pensione avrò più tempo libero e poi potrò contare sicuramente sul “gruppo Perri”!

Bravissima Cristina!

Per saperne di più:

Facebook   Professional Dog Sitter         Instagram  professional_dog_sitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.