Senza perdere di vista la nostra priorità: la salute, muniti di mascherine e con la distanza di sicurezza necessaria per non contagiarsi, credo cari Followers che sia arrivato il momento di riprendere la buona abitudine di vivere in piccole comunità; di ritrovarci con i nostri più cari amici per un aperitivo o una cena.
In compagnia delle persone a noi care le difficoltà si superano meglio e uniti possiamo sicuramente uscire da questo tunnel più velocemente!
Dopo tanti mesi passati senza vedersi, è bello omaggiare l’incontro portando a chi ci ospita e ci invita un piccolo pensiero, un gesto per dire: Grazie e bello rivederti.
Giorgia Giovanelli la dolce e solare titolare di Pittaluga Zunino ha pensato tanto a come rendere speciali i momenti di ritrovo collettivo e ha ideato un petit cadeau da portare ai nostri amici: colorato, sano, profumato e bellissimo!
Cos’è?
Un delizioso cestino pieno di fiori, piante e frutta.
Tante nuance e tanti sapori, un modo per sprigionare allegria all’interno delle nostre serate estive.
Con l’arrivo del grande caldo i mazzi di fiori forse potrebbero durare meno.
Ecco la soluzione: una piantina di menta (ottimo alleato per dei freschissimi Mojito), con fragole (perfette per una gustosissima Caipiroska), ciliegie e albicocche potrebbe essere un’idea per regalare un sorriso ai nostri amici, colorare il momento e perché no anche un bel simbolo di condivisione: una ciliegia a te e una a me e tante risate a tutti che ne abbiamo bisogno!
Giorgia ha comprato tanti simpatici cestini e cassettine, pronte ad ospitare ogni vostra scelta, l’importante è chiamare il giorno prima e prenotare il vostro “stravagante mazzolino”.
La prenotazione serve a Giorgia per andare al mercato a comprare prodotti freschi a km zero anzi zerissimo, la frutta arriva direttamente dalle coltivazioni di Lavagna.
In questo modo Pittaluga Zunino vuole incentivare con forza il mercato Ligure e l’economia italiana, creando composizioni non solo molto belle ma anche ecosostenibili!
Insomma un grande omaggio al ritorno alla vita!
Per saperne di più:
Pittaluga Zunino Facebook Pittaluga Zunino Instagram Pittaluga Zunino