Capurro Delivery è subito un successo!
Questi mesi di fermo lavorativo per le attività più lungimiranti e solide sono stati sicuramente momenti di riflessione e rinnovamento.
Rinnovamento che parola meravigliosa per chi la sa cogliere! Come sempre Capurro Ricevimenti sa come sfruttare i momenti di difficoltà e trasformarli in grandi successi.
Il blocco totale dei ricevimenti ha permesso a Paolo e Pippo di fermarsi per la prima volta nella loro vita e studiare soluzioni per migliorare ancor di più la loro offerta. E così oltre a riaprire le porte delle loro belle location per le nostre feste, è nato il nuovo Menù Delivery.
L’alta cucina degli chef si fonde a una scelta mirata di prodotti di primissima qualità tutti Made in Italy, in grado quindi di sostenere l’intera filiera nazionale.
I piatti dalle note paradisiache saranno disposti in pratici contenitori adatti ad essere usati nel forno, nel frigo, o nel microonde, ma soprattutto saranno imballaggi ecosostenibili; perché se una cosa ci ha insegnato questo Virus è quella di amare un po’ di più il nostro pianeta!
Ringrazio Paolo e Pippo per queste attenzioni perché mi rendono fiera e orgogliosa di rappresentarli!
Il menù è ricco e variegato, con la possibilità di poter avere dagli stuzzichini per gli aperitivi, al menù alla carta composto da antipasti, primi, secondi e dolci, a piccoli bocconcini per accompagnare i Cocktails serali.
La vasta scelta comprende piatti caldi o freddi e accontenta anche i vegetariani e i vegani in alcune soluzioni.
Capurro Ricevimenti penserà a tutto dall’impiattamento, alle bevande: birra, vino, cocktails, bollicine e vini dolci.. un tripudio!
Da ora in avanti Il vostro week end sarà più…. Gustoso … direi una bellissima notizia, vero?
Sarà possibile prenotare il vostro menù casalingo dal lunedì al venerdì con almeno 24 ore di anticipo al numero: 010/3773514 o alla mail: delivery@capurroricevimenti.com
Per saperne di più: