Le mani in pasta solo del Pastaio Salvatore!
Ehi Followers,
vi ho visto durante questa quarantena tutti con le mani in pasta!!! ? vi siete divertiti a fare i pastai vero? Ma che fatica … impastare fa venire i muscoli: e rompi le uova, e prendi la farina e tira la pasta! Fiù sono stanca al sol pensiero!
Eppure c’è qualcuno che da ben 36 anni si alza ogni giorno alle 3 di mattino per regalare alla sua Genova prodotti freschi tutti impastati da Lui!
Giorno dopo giorno nel suo laboratorio il profumo di farina si mescola a quello della fatica e della passione.
Aveva 15 anni quando il Pastaio Salvatore ha capito che la scuola forse non era il suo forte ma che il suo successo sarebbe stato con un mattarello in mano! È l’amore vero.. quello che dura una vita e ti rende felice!
Era il primo giorno di Settembre del 1984 quando venne aperto il negozio con laboratorio da cui tutto ebbe inizio, e da li passo dopo passo è nato un piccolo impero fatto di pasta fresca, gastronomia di qualità e tanto buon cibo.
Dal Pastaio Salvatore è nata Mamma Chef portata avanti da una squadra di ragazzi unita e compatta che ha trovato nel suo leader, non solo un capo ma anche un padre, un fratello e un amico, un uomo in grado di esserci nel bisogno e di insegnare la vita.
Oggi Salvatore insegna a noi casalinghe una semplice e gustosa ricetta!
Andate dal Pastaio Salvatore, comprate i Ravioli con Philadelphia e Avocado che ogni giovedì vengono preparati freschi poi andate a casa, accendete il fuoco sotto una capiente pentola d’acqua, a parte preparate un sughetto semplice semplice mettendo a soffriggere del gustoso salmone affumicato.
Buttate i ravioli, aspettate 4 minuti e tirateli su con la schiumarola, mescolateli insieme al sughetto di salmone aggiungendo un pochino d’acqua di cottura e ora sedetevi a tavola e gustate questa meravigliosa esplosione di sapori!!
Per saperne di più:
Instagram pastaiosalvatore
Facebook Mamma Chef