Grande novità del Caprera Caffè!
Cari followers è arrivato il momento dell’anno in cui tutte le energie sono indirizzate verso il “fuori casa”.
Noi italiani amiamo l’estate, amiamo stare in giro. All’aria aperta corriamo, giochiamo, amiamo, all’aria aperta ci godiamo i raggi del sole… all’aria aperta facciamo ciò che come popolo sappiamo fare davvero bene … MANGIAMO BENE e BEVIAMO ancor MEGLIO!
In questo momento in cui la Genova post-lockdown si colora di mille ombrelloni, tavolini e sedie in tutte le piazze e vicoli, anche il nostro Massimo del Caprera Caffè ci regala la sua cortesia per gli ospiti e magicamente fa comparire davanti al suo bel bar in Via Caprera un grazioso e intimo dehor!
Uno spazio esterno in cui godere il caldo, una bevanda fresca e dissetante e uno di quegli squisiti piatti con cui il Caprera Caffè ci stupisce ogni giorno.
C’è chi ama fare la colazione guardando il cielo, chi si gusta il piatto di pasta all’aperto scappando dal lugubre ufficio e chi come me ama il momento del te o dell’aperitivo, la fine della nostra giornata lavorativa.
Il caos cittadino si quieta, il ritmo del cuore rallenta e il cervello finalmente va su off. Ad accompagnare questo magico e intimo momento, Massimo e tutto il suo staff, ci stupiscono con deliziosi cocktails e invitanti stuzzichini, tutto questo in un ambiente sempre sorridente e ancor più oggi con questo spazio esterno dove ci si può ritrovare in compagnia di tutti i nostri amici oppure anche soli con la voglia solo di rilassarsi!
È incredibile, quanto uno sfogo esterno possa in qualche modo migliorare ancor di più il servizio di ospitalità di un bar già al top per accoglienza, pulizia, qualità dei prodotti e delle pietanze servite!
Followers, Massimo e tutto il Caprera Caffè quindi vi aspettano per iniziare con Voi questa nuova estate 2020 e ripartire più positivi e carichi che mai!
Per saperne di più:
Facebook Caprera Caffè Instagram capreracaffe