Gli ingredienti della felicità!
Carissimi followers, ormai avrete imparato a conoscermi … le cose più importanti per me sono la famiglia e gli amici … anche la salute ovviamente!
Quando poi questi due ingredienti si mischiano ecco che viene fuori la ricetta della felicità!
Sabato scorso ho passato una serata davvero indimenticabile … ospiti di Andrea e miei erano dei cari amici da sempre.
Abbiamo festeggiato due compleanni un po’ in ritardo e presto scoprirete anche il perchè!
Uno dei due festeggiati era il nostro vice Sindaco Stefano Balleari e l’altra era la Sua bellissima moglie Stefania … capite perché abbiamo festeggiato in ritardo? Il nostro vice sindaco è sempre troppo impegnato per la nostra città anche per festeggiare il Suo compleanno!
Comunque a cena da noi era “solo” il nostro amico Stefano, il mio amico da una vita con il quale abbiamo trascorso e condiviso momenti bellissimi, gioie e dolori, insuccessi e traguardi, la nostra vita negli ultimi 40 anni.
Insieme a questa splendida coppia c’erano anche le sue sorelle Betta e Chiara … anzi vorrei dire le nostre sorelle … sapete tutti vero che la Loro #mammaGra 8 anni fa mi ha detto di chiamarla Mamma? Quindi si sono ritrovati una sorella aggiunta!!!
Con Betta e Chiara c’era Alberto, marito di Chiara e quindi anche mio cognato e poi “nostra cugina” Simonetta Valle … quindi direi una cena di famiglia al 100 %, oltre ovviamente a mio Andrea!
Siamo stati deliziati dalle meravigliose prelibatezze dolci e salate di Pasticceria Valle e dai due eccellenti primi piatti di Mamma Chef preparati dalle abilissime mani di Pastaio Salvatore e cucinati da me.
Mamma Chef … con un nome così può non prendersi cura amorevolmente dei Suoi clienti con le sue specialità?
Ah amici con noi c’era anche presente un altra grande azienda … Odone in Albaro, non presente fisicamente, ma con tutte le sue stupende tovaglie, che imbandivano i nostri tavoli!
Ecco gli ingredienti per una ricetta di felicità … la mia famiglia e gli amici!
La Vostra Mari