Cari followers, molti di voi che mi seguono ormai da diversi anni conoscono un po’ la mia storia e il mio lavoro.
Da sempre mi reputo un’innovativa, mi impegno a trovare sempre nuove strade e nuovi mondi e una volta individuati mi ci butto a capofitto cercando di dare e ottenere il massimo!
Per chi mi seguisse da poco, il mio percorso lavorativo nasce nel segno dell’abito bianco, eh Si! Perché prima di diventare blogger sono stata la prima Wedding Planner genovese. È proprio tra ricevimenti, chiese, fiori e tanto amore che ho affinato le mie doti comunicative e organizzative. Una wedding planner cerca sempre il meglio per la sua coppia; nel tempo ho quindi avuto modo di imbattermi nei migliori professionisti di Genova.
Grazie alla mia serietà e probabilmente dedizione totale al mio lavoro sono riuscita a portarmi sempre dietro queste grandi aziende che mi hanno sostenuto e tutt’ora mi sostengono in tutte le mie nuove iniziative.
Alla nascita di Alfredo e Anna ho dovuto rallentare le mie attività per concentrarmi sulla loro educazione e ho riconvertito la mia passione per l’organizzazione di matrimoni in organizzazione di eventi. Attività che ancora porto avanti, ovviamente in minima parte del mio tempo, perché oggi tutte le mie energie sono concentrate sul mio amato blog!
Ma ve lo siete mai chiesti cosa faccio davvero nel mio lavoro?
Intanto il mio lavoro è studio! Parte tutto dall’imparare a usare mezzi (pc, facebook, sistemi operativi) mai utilizzati prima!
Il mio principale compito è quello di valorizzare le aziende che hanno deciso di rivolgersi a me e alla mia immagine, quindi spesso sono in giro per clienti, a testare con mano tutti i loro prodotti e servizi. Perché cari followers la missione di ogni blogger è la trasparenza e la verità! Quindi prima provo e poi vi racconto.
Ovviamente il secondo passo per il mio lavoro è non dormire mai, scrivere con costanza ogni articolo e studiare le vostre reazioni, conoscervi mi permette di migliorarmi!
Con le aziende nel tempo si crea un rapporto di amicizia e il mio lavoro si fa più complesso della sola pubblicazione di un articolo sul mio blog, ma anche di pubbliche relazioni e approvvigionamento di nuovi clienti che a volte accompagno direttamente in negozio!
Non è un lavoro semplice che si estingue davanti ad un pc! È impegno fisico, di costanza e dedizione!
È mettersi in mostra continuamente…. Metterci la faccia e il sorriso!
La Vostra Mariangela