Odone in Albaro l’estate è adesso
In questo tempo difficile, anche l’estate è ripartita in ritardo, ve ne siete accorti amici miei?
Io stessa ho iniziato a “pensare estivo”con grande lentezza: sono fuggita pochi giorni all’Isola d’Elba la settimana scorsa, per ricaricare le pile come si vuol dire …
Sono partita con i costumi dell’anno scorso e ne ho comprato uno in loco ,forse perchè con la testa leggera si riesce a ragionare meglio, i solari migliori li ho scelti proprio prima di partire (a proposito, avete letto l’articolo dedicato ai solari?) insomma mi rendo conto che un po’ tutti, hanno realizzato che l’estate è iniziata con un po’ di ritardo…
E forse siamo ancora tutti alla ricerca degli accessori mare giusti per questa tanto sospirata estate 2020.
Il telo mare quest’anno non lo ho ancora scelto, e a Genova ho un riferimento sicuro, eccomi da Odone in Albaro come da sempre in questi anni: teli mare spugna con fantasie geometriche di Mirabello Carrara, oppure una fantasia floreale di PIP Studio?
Sono bellissimi entrambe, davvero, anche quelli in tinta unita cimati con un bordo applicato sono deliziosi…che dubbio amletico amici followers.
Mi piacciono moltissimo anche le borse in stoffa con fantasie floreali, sempre in cotone di altissima qualità come i copri costume leggeri e freschi, che sono sempre un must da Odone in Albaro.
Bellissime, anche le borse per il mare in paglia, coloratissime, di tante dimensioni, più grandi e capienti e piccoline, belle come la mia che ho acquistato prima di partire, avrete sicuramente visto le foto nel blog, una deliziosa piccola borsettina dove mettere tutto il necessario per la spiaggia.
Forza amici, facciamo diventare questo agosto 2020 un agosto indimenticabile, con accessori colorati che trasmettano energia, da Odone in Albaro l’estate è adesso!!!
Per saperne di più:
Odoneinalbaro.it Facebook Odone in Albaro Instagram odoneinalbaro