Il gelato è … felicità condensata!
Followers,Vi siete mai sentiti in Paradiso? Vi spiego lo stato paradisiaco è quello in cui tutto il vostro corpo e tutta la vostra mente sono … Sereni …
La serenità io la ritrovo in un posto, mangiando un prodotto di alta qualità che fa bene all’umore e al corpo! Quale posto? Ma ragazzi vi ho dato già troppi suggerimenti!
Mi trovo dal Sereno 1950 e mi sto mangiando una goduriosissima coppa gelato: cioccolato, cocco e fragola, questi sono alcuni dei miei gusti da intollerante, ma per voi che potete Vi consiglio la coppa Sereno 1950! mmmm… cioccolato, nocciola, fiordilatte, ricoperti di panna, salsa al gianduia, cacao e Waffel! Un vero peccato da paradiso!
Massimo, proprietario di Sereno 1950, è sempre alla ricerca di prodotti di alto livello per i suoi clienti, ha iniziato una collaborazione con Antonio Mezzalira, Chef Executive, Mastro Gelatiere e CEO di “Golosi Di Natura”
Mentre gusto il mio gelato, faccio una chiacchierata proprio con Antonio Mezzalira, che dedica la sua vita a questo prodotto che rende felici tutti: dal bambino, all’adulto, all’anziano!
Il gelato è cosi mette allegria… e per far gioire, signori miei, ci vogliono grandi doti e professionalità, due delle innumerevoli peculiarità di Antonio Mezzalira.
Il gelato per Lui non è un lavoro ma è una scelta di vita, una missione alla ricerca costante della perfezione, raggiungibile solo con costanza, passione, tenacia, studio e tanto lavoro.
Non solo prodotti a km zero, prima di tutto prodotti a km buoni.
Ogni gelato, salsa, variegato, decorazione, crumble: sono il frutto della ricerca delle migliori materie prime. Alimenti che vengono studiati, assaggiati, lavorati e fusi ad altri ingredienti in un abbraccio sublime!
Antonio, vincitore per il quarto anno consecutivo, con la sua attività del premio Gambero Rosso “miglior Gelateria Italiana” , al Sereno 1950 porta tutta la sua esperienza e semplicità.
Gelati facili da realizzare e da mangiare, creme facilmente comprensibili, niente di troppo elaborato o anticonvenzionale. Il gelato per chi si appresta ad assaggiarlo deve essere un momento di relax.
Arriveranno in futuro le sperimentazioni con i prodotti del nostro territorio: Basilico, focaccia, pesto, farinata, i nostri vini … Ma per ora gustiamoci queste prelibate coppe!
Piene di amore e di …. Sereno!
Per saperne di più: