Il Caprera Caffè non ci abbandona neanche ad Agosto!
Cari Followers, Ferragosto si avvicina e nonostante quest’anno molti di noi hanno usufruito delle ferie già durante il lockdown, molti sono gli uffici e le aziende che hanno comunque deciso di chiudere per qualche giorno!
È tutto strano il 2020, vero? Chiudi gli occhi e vedi le macerie dell’inizio di marzo, li apri e sei già proiettato verso una normalità.
Poi, però ci sono persone e attività che per amore del proprio lavoro e per rispetto nei confronti di terzi hanno deciso di non chiudere i battenti e di continuare comunque a offrire il loro servizio.
Parlo del mio amico Massimo e del suo Caprera Caffè che, in questo caldo Agosto, ha deciso di rimanere sempre aperto, ad eccezione di Sabato 15 e domenica 16.
La settimana successiva dal 17 al 23 il bar resterà aperto ad orario ridotto fino alle 12,30.
Vi chiederete perché. Beh! Secondo Massimo la risposta è ovvia: il rispetto.
Il rispetto verso i mesi di chiusura obbligata in cui piangeva lacrime amare per la mancanza di introiti e le continue spese, il rispetto verso i creditori che hanno deciso di agevolarlo nei giorni più bui, il rispetto nei confronti di chi, come lui, non potrà permettersi di fermarsi ma dovrà continuare a lavorare e avrà bisogno del sostegno di una buona tazzina di caffè!
Tutto lo staff del Caprera Caffè lo sa che la scelta è azzardata e che forse la mole di lavoro non sarà sufficiente a coprire tutte le spese, ma io credo sia giusto provare, credo che tutti noi affezionati clienti sapremmo ripagare il loro affetto e il loro rispetto.
Quindi avanti tutta Caprera Boys!
Facebook: Capreracaffe
Instagram: Capreracaffe