Udite, udite: Apertura Straordinaria del Bruxaboschi!
Per la prima volta nella sua storia Eccezionale Apertura della Trattoria detta del Bruxaboschi ad agosto!
Eh si perché per la prima volta nella vita del ristorante quest’anno nel rispetto di tutti i loro clienti Matteo e Giovanni Losio e il loro team hanno deciso di rimanere aperti pranzo e cena anche nel giorno di Ferragosto!
Certo a tutti i ragazzi del personale mancheranno le ferie. Ma lo sapete, la Trattoria detta del Bruxaboschi non tradisce mai le aspettative e i desideri del cliente!
Già durante il periodo del Covid 19, la trattoria ha dato dimostrazione di grande forza di volontà e costanza nel cercare di rimanere in contatto con il suo commensale, creando menù particolari e formule in grado di consentire un trasporto efficiente e qualitativamente buono.
Oggi più che mai dopo la riapertura si impegna a rimanere negli alti standard qualitativi di sempre offrendo qualità, distanziamento e igiene! Anche l’innovazione del menù digitale, che Matteo ha acquistato per il locale, consente al cliente di scegliere in tranquillità il proprio piatto.
Ma in fondo è sempre stato così … fin dal 1862 quando un discolo e monello giovanotto dal grande intuito commerciale ha avuto la grande illuminazione di aprire un’osteria proprio lì sull’unica strada disponibile, proprio li vicino all’abbeveratoio per cavalli dove tutti i viandanti erano obbligati a fermarsi.
Una storia che attraversa i secoli che trasforma l’osteria da semplice servizio bevande a un grande ristorante.
Oggi con la passione del passato e l’innovazione del futuro continua a portare in tavola i piatti delle nostre tradizioni, sempre uguali e sempre buoni! Perché l’ostile e fedele cliente genovese cerca questo semplicità, costanza e bontà riassumendo tutto in una parola, il genovese cerca: Bruxaboschi!
Ferragosto è alle porte e Bruxaboschi è pronto ad accogliervi con il suo menù fatto di Genova, di storia e di materie prime eccezionali, prenotate allo 0103450302!!!
facebook: Bruxaboschi
Instagram: Bruxaboschi