Che il sogno abbia inizio con Manuelina a Villa Dufour!
Care le mie followers volete vivere il vostro sogno d’amore in un posto incantato?
Allora shhh silenzio! E gustatevi il canto delle cicale immerse nello splendido parco di Villa Dufour a Mulinetti – Recco.
Un piccolo anfratto di paradiso ligure.
La villa costruita nel 1894 e acquistata dalla Famiglia Dufour nel 1908. Recentemente ha subito delle opere di restauro dei saloni principali per riportarli all’antico splendore.
I colorati mosaici dei pavimenti saranno uno sfondo perfetto al vostro strascico, le grandi finestre pervase dalla luce del mare e il mobilio originale una cornice in grado di esaltare la vostra bellezza.
L’incantevole giardino è un affaccio sull’infinità del nostro bel Mar ligure che al tramonto si colora delle tonalità dell’amore, illuminando la moltitudine di piante e fiori che caratterizzano lo spazio esterno.
Manuelina che da sempre si occupa di rendere felici tutte le spose liguri, anche in questo caso sublima questo luogo con addobbi eleganti e discreti. Sfruttando ogni angolo di paradiso.
La grande magnolia centrare diventa il Tableau Mariage, con tanti piccoli cartoncini che giocando con la luce guidano i vostri invitati al loro posto.
I tavoli per l’aperitivo, permettono ai commensali di godere della splendida vista che si allarga a est dal promontorio di Portofino e Camogli e, a ovest, fino a Capo Mele.
In questo periodo post-Covid molto stressante per una sposa, Manuelina vi mette a disposizione tutta la sua professionalità ed esperienza in una delle dimore liguri più eclettiche ed affascinanti della zona di Levante.
A pochi passi da Genova il tuo sorriso, tuo marito e i tuoi ospiti potranno sognare e rigenerarsi.
Gli Chef prepareranno ottimi piatti, con il sottofondo musicale giusto per ogni momento della serata, in grado di esaltare il canto della natura e i colori del sole e del mare che si uniscono in tutt’uno!
SHHH! Lasciatevi cullare tra i pini marittimi e i profumi di macchia mediterranea, a tutto il resto pensa Manuelina!
facebook: Manuelina
instagram: Manuelina