Focacceria Manuelina : se la Focaccia si arricchisse di Dop Italiane?
Followers dove siete? a lavoro o a casa? vabbè fate come me: chiudete gli occhi e annusate il profumo di stracchino fuso e calda sfoglia croccante ……. io stasera la voglio!!!
Ci vediamo tutti da Manuelina per la sua meravigliosa focaccia al formaggio?
Me la vedo già sulla sua regale alzatina, intenda ad aspettarmi … fumante e saporita!
Ma … aspetta sento un aroma diverso e buonissimo … cosa sarà?
Focacceria Manuelina I Love You!
Tre scelte un’unica filosofia … la bontà e prodotti di altissima qualità!
La focaccia al formaggio con il Culatello di Zibello una gustosa Dop della provincia di Parma. Il salume viene adagiato post cottura sulla sfoglia fumante, il calore rende il prodotto ancor più aromatico e gustoso. Il Mix con la focaccia al formaggio è imbattibile!
Voliamo in Calabria per incontrare la regina degli insaccati: l’nduja. Lardo e peperoncino, un prodotto morbido e spalmabile. Un’esplosione di sapori che mischiati con lo stacchino e stesi all’interno dell’impasto danno grinta ed energia!
Ultima variante un prodotto di nicchia: il cotto Spigaroli, una piccola produzione in provincia di Parma che ci regala un salume con un sapori intensi e una buona grassezza che con il caldo della focaccia si scioglie e si amalgama.
Tutte Dop di massima qualità, scelte dalla famiglia Carbone per rendere unica l’esperienza da Manuelina.
In una tavolata il mio consiglio è provarle tutte e tre, insieme alla versione classica e alla Pizzata!
Pizzeria Bistrot Manuelina può inoltre vantare una carta vini da più di 400 etichette. Il cliente può quindi scegliere tra le tante proposte quelle che più seguono i suoi gusti e l’umore della giornata… io oggi vorrei uno spumante Rosèe, fresco e con una buona struttura.
Ma se di vino non ne avete proprio voglia … Don’t Worry la scelta dei cocktails tutti Liguri sarà una valida alternativa!
cin cin
a cura di: Letizia Miraudo
Facebook: FocacceriaManuelina
Instagram: FocacceriaManuelina