Spazio Genova , chi ha tempo non perda tempo!!!
E dopo un caldo agosto (in tutti i sensi veramente) ecco il trend del momento nel settore dell’auto mercato:
prima del “boom” che la nuova 500 elettrica porterà a casa Spazio Genova attorno al 17 settembre, (preparatevi ad una forte rivoluzione nel mercato dell’auto e per la storia dell’auto italiana) ecco una vera importante novità:
dopo che il governo ha concesso un aiuto al gruppo FCA con milioni di euro stanziati ad agosto, (terminati in meno di una settimana) a settembre viene riproposto un forte incentivo.
Ne parlo con Nikolic Nikolas, responsabile del salone di Lungo Bisagno Dalmazia, che mi spiega che nelle concessionarie Spazio Genova, la richiesta da parte della clientela è veramente forte: tanti bei “soldini” in ballo da usare prima possibile!!
Pensate che volendo acquistare una Panda Hibryd, con un motore mille e 70 cavalli, si può comprare con 8.300,00€ circa con sconti sino a 7 mila euro.
Insomma, un vero Black Friday dell’auto, con la certezza di usufruire, da Spazio Genova, del massimo sconto offerto in Italia.
Ma attenzione, i fondi a disposizione stanno terminando, perciò questa è la settimana clou per chi vuole comprare un’auto.
La più importante forse dell’anno!
Ma Spazio Genova, dedica incentivi a tutti i propri clienti, ad esempio parliamo di rottamazione: alla rottamazione ha diritto il cliente che ha un’ auto che ha almeno 10 anni ,immatricolata sotto il 2010, e intestata alla stessa persona da almeno un anno.
Però anche chi ha una vettura immatricolata dopo il 2010 ha diritto a sconti personalizzati …
Perciò, volete “fare l’affare” dell’anno?? Ecco chi ha tempo … non perda tempo!
D’altronde il governo stanziò gli incentivi nel 2009, e nuovamente, oggi, nel 2020 : è passato tanto tempo però …
Ce la faremo? Si certo! Ne son sicura.
Per saperne di più:
Spazio Genova Facebook Spazio Genova Instagram Spazio Genova