La felicità? Un divano Dolce Dormire e un bicchiere di vino.
Uno degli elementi d’arredo che sicuramente in casa viviamo maggiormente è il Divano!
Il divano è un vero amico … pensateci!
Siete tristi? vi ranicchiate sul divano. Volete vedere la vostra serie preferita? vi accomodate sul divano. Avete voglia di farvi far le fusa dal vostro gatto? Vi acciambellate sul divano. Dovete aspettare i Vostri figli che tornino da ballare? Quale miglior compagno di attesa del divano. Tornate a casa dopo una giornata di duro lavoro? Il divano è sempre li … pronto a regalarvi il suo abbraccio mentre Vi gustate un buon bicchiere di vino!
Ecco … si! Il paradiso credo sia così … un divano comodo, una luce non troppo forte, un brusio di sottofondo (musica, tv … poco importa) e un buon calice di vino in mano! Non serve altro per essere felici e in pace con sè stessi!
Certo followers, inutile dirvi che il vino deve essere buono e il divano deve essere il migliore in commercio.
Comodo e versatile, in grado di essere la Vostra seduta e il Vostro letto all’occorrenza.
Non solo, il divano è un elemento di arredo che completa un ambiente e lo rende unico.
Ecco perché è tanto importante cercare di fare una scelta accurata e duratura!
I nostri validi alleati in questo campo sono i ragazzi di Dolce Dormire che con i loro punti vendita sparsi per Genova regalano alla loro clientela: consulenze, professionalità, design, comodità e vantaggi!
Da anni ormai mi rivolgo a loro per avere il meglio in commercio! L’ultimo mio acquisto, di cui vi avevo già raccontato, è stata una comoda poltrona letto che mi ha salvato la vita nelle mie lunghe nottate in attesa del ritorno di Alfredo e Anna! Beh, siamo stati giovani tutti e i nostri genitori ad aspettarci svegli, ma avevano una meravigliosa come me di Dolce Dormire?
Ora Lettori, mi scuserete se continuo a gustarmi il mio calice di vino sul mio splendido divano firmato Dolce Dormire!
Facebook: IDivani di Dolce Dormire
Instagram: idivanigenova