Zzzzz… zzzzz… la dolce melodia della zanzara!
Zzzzzz…. Zzzzzzzzzz… zzzzzzzzzz… zzzzzz…
Uh che odio!!
Queste cavolo di zanzare! Proprio non le sopporto. Se non sto attenta ogni giorno, mi massacrano gambe e braccia!
A casa, a letto, nei ristoranti!! Ma basta! Zampironi e piastrine non bastano?
Farmacia Ghersi ci consiglia un’ottima soluzione, inodore e assolutamente funzionale!
Le lampadine Antizanzare!
Queste lampadine possono essere sostituite ai classici dispositivi di illuminazione. Utilizzabili sia in casa che all’esterno, su terrazze e giardini!
Scegliete la tonalità del colore di luce che vi piace di più, tonalità più calde o più fredde?? Scelta la base, nella stessa lampadina potrete utilizzare o illuminazione normale oppure inserire il colore giallo in grado di respingere gli insetti giorno e notte.
Quindi cari amici non si tratta delle semplice lampadina gialla, potrete utilizzarla anche come lampadina normale … arriva una zanzara? Nessun problema! Passate alla colorazione gialla della lampadina e respingerete ogni insetto!!!
Questo sistema rappresenta l’innovazione degli impianti antizanzara. Appositamente studiato, progettato e costruito per aree esterne ed interne, permette di godersi una serata insieme agli amici in giardino, senza preoccuparsi di quel fastidioso ronzio che ti avverte che da quel preciso momento la tua gamba sarà bersaglio di mille punture!
In questo modo, inoltre, possiamo dire addio al fastidioso odore degli zampironi e degli spray e visto le temperature così elevate di questo periodo Vi consiglio di acquistarle perchè fino a fino ottobre mi sa che zanzare saranno sempre attive!!!
Una canzone dello Zecchino d’Oro del lontano 1963 diceva:
E sul muro bianco, ecco all’improvviso
L’ombra di una mano… una grande mano…!
Ma la zanzara, più furba e più spedita,
Riuscì a sfuggire da quelle cinque dita,
E dopo un poco, indovinate,
La serenata la volle fare a me:
Zin zin zin zin – zin zin zin zin
Forse per la prima volta, grazie a Farmacia Ghersi e a queste fantastiche lampadine riusciremo anche noi ad apprezzare la dolce melodia delle nostre perenni nemiche zanzarine???
Per qualsiasi informazione i dottori vi aspettano tutti i giorni in Corso Buenos Aires!
A prestissimo Followers!