La Luppola al Salone Nautico Internazionale 2020!
Giovedì 1 Ottobre, dopo mesi di chiusura di tutte le manifestazioni, Genova riapre le sue porte con il più grande evento dell’anno: il Salone Nautico Internazionale.
Giunto alla sua sessantesima edizione, questo evento sembra un ragazzino! Pieno di energia e iniziative a volte ancora un po’ immaturo e traballante!
Un’attrazione che attira persone da tutto il mondo e che quest’anno dovrà fare i conti con le molte restrizioni imposte dalle normative del Corona Virus. Ingressi contingentati e mascherine, ma Genova non si arrende. Anche se non sarà semplicissimo organizzare tutto al meglio, sicuramente il Salone Nautico Internazionale 2020 sarà un vero e proprio successo!
Oltre alle grandi e lussuose imbarcazioni, il salone offrirà ai suoi ospiti attrattive di vario genere.
Inutile dirvi che la mia preferita sarà il buon bere e il buon mangiare!
Eataly soddisferà ogni nostra voglia culinaria e la Luppola con le sue birre ci toglierà la sete!!
Anche in questa edizione infatti la Luppola sarà partner del Salone Nautico con ben sei stand sparsi per i vari padiglioni e l’Apetta colorata come sede principale!
Un team affiatato e soprattutto molto competente ed esperto è pronto ad accogliere gli avventori con birre chiare e dell’ottimo e ormai immancabile spritz!
Durante questi giorni che aprono il mese di ottobre la Luppola sulla sua Ape servirà due tipologie di Lager Bionda, la prima è della Menabrea e la seconda è della New York Beer, un’esclusiva che potrete trovare solo presso i punti di questi ragazzi genovesi che con la loro grinta continuano a macinare un successo dopo l’altro!
Mariangela Guido Blog sarà al fianco di Luppola e di tutto il Salone Nautico.
Followers non possiamo non essere parte di questo grande progetto genovese che ci auguriamo sia il trampolino di lancio per far ripartire Genova e la sua economia!
In bocca al Lupo Luppola!
Per saperne di più:
Luppola.it Facebook Luppola Instagram Luppola