I capelli sono la tua ossessione? Sbraccia ha la soluzione!
Lunghi, corti, tinti o naturali, ricci o lisci, alla maschietto o con il caschetto. I capelli per noi donne sono una vera e propria ossessione.
Ci donano personalità e carattere, definiscono i contorni del nostro viso e sono la cura ai nostri problemi.
Quando stiamo male un buon cambio look è sempre un’arma vincente per riacquistare autostima e grinta.
I capelli però vanno amati e curati.
Dopo aver visionato con le esperte di Sbraccia i prodotti utili a difendere i nostri capelli durante l’esposizione al sole, al cloro e al sale, oggi il nostro Yves Hajjar consulente di Profumerie Sbraccia, , ci consiglia due soluzioni per rigenerare la cute e rinforzare il capello.
Quindi donne alla lettura prestate attenzione, appuntatevi queste pozioni magiche e correte da Profumerie Sbraccia per acquistarli!
Per rimanere sempre sulla marca Giapponese Shiseido ecco a Voi: Adenogen.
Una gamma di trattamenti a base di Ardenosina. L’Ardenosina è un esclusivo energizzante del cuoio capelluto, che aiuta i capelli a crescere corposi e robusti grazie all’apporto di nutrimento e ossigeno alla radice del capello.
Un prodotto naturale fondamentale in questa stagione consigliabile nell’utilizzo quotidiano.
Passiamo a Sisley che ha creato una linea altamente innovativa per i capelli a basi di Olii essenziali e fitoestratti.
Nella gamma troviamo una maschera rigenerante che dopo la sovraesposizione del periodo estivo con un bel massaggio sulla cute arricchisce la fibra capillare. La maschera è a base di quattro olii essenziali: nocciola, camelia, macadamia e karitè.
Dopo il lavaggio è importante l’utilizzo dell’olio di Sisley da mettere sulle punte dei nostri capelli e che va a nutrire e a creare un film di protezione dai fattori ambientali che possono danneggiare la nostra chioma!
Come sempre Profumerie Sbraccia sceglie i prodotti migliori per la bellezza e la cura delle sue clienti!
Alla prossima spazzolata!!
Per saperne di più:
Facebook: ProfumerieSbraccia
Instagram: ProfumerieSbraccia