Barletta Onoranze Funebri: un valido aiuto post-covid
Cari lettori, ho aspettato un po’ per parlarvi di un tema doloroso a molti di noi, ma credo sia utile affrontare il discorso.
Per tutti noi i mesi da Febbraio a Giugno hanno rappresentato un momento tragico.
Non solo per le immagini e le notizie che si rincorrevano in televisione, non solo per la crisi economica in cui il lockdown ci ha trascinati, ma anche per i numerosi cari che ci siamo ritrovati a piangere.
Piangere nel silenzio. Piangere senza un addio. Tutto sospeso, tutto immobile.
Per noi italiani, al dolore della perdita si è aggiunto il rammarico di non aver potuto dare un degno saluto ai nostri cari.
Chiese chiusi, cimiteri chiusi, funzioni sospese.
Oggi a distanza di mesi, alcune famiglie riescono a ricordare i loro cari in funzioni religiose postume. Un modo per dire: “prima non potevo, ma ci sono e ti ho nel cuore!”
, nella sua immancabile professionalità e gentilezza anche in questo caso ci resta vicino, offrendoci un servizio e una consulenza su come muoverci nella realizzazione della celebrazione.
Maria Rosa con discrezione e sensibilità ci aiuta a realizzare funzioni religiose in grado di rispettare le regole anti-covid messe in atto dal Governo centrale.
Ogni Chiesa ha le sue difficoltà organizzative, perchè per motivi di spazio e distanziamento fisico è obbligata a contenere un numero ben preciso di persone.
Maria Rosa Barletta Cerimonie Funebri organizza non solo funerali ma anche commemorazioni in ricordo per tutte quelle vittime del Corona Virus che non hanno potuto essere celebrate nel periodo di chiusura.
Avere persone fidate e professionali a fianco a noi in momenti difficili è importante e fondamentale; Maria Rosa Barletta Cerimonie Funebri in particolare nella persona della cara amica Maria Rosa Barletta, sono la nostra garanzia Genovese.