L’ombrello, vera opera d’arte da sfoggiare
L’estate sta finendo… il sole se ne va, diceva la canzone.
Però non è male amici miei, i toni degli alberi mutano con colori caldi che toccano tutti i toni dell’arancione e del marrone; arrivano anche le prime piogge (che in Liguria sono anche potenti, purtroppo).
Ecco, quindi tornare prepotente sulla scena uno degli accessori più odiati e amati dell’abbigliamento maschile e non solo: l’ombrello!!!
L’ombrello e’ un oggetto, in realta’, di antichissima tradizione: le sue origini si perdono nella notte dei tempi, in luoghi lontani come la Cina e l’antico Egitto, così come la ragione della sua esistenza che lo vede come strumento per proteggersi dal sole, mi spiega Roberto Bonino.
Fatto sta che per i piu’ stilosi l’ombrello rappresenta uno dei “must have” della stagione autunnale e invernale.
Da Bonino1933, trovate una vera “chicca”.
Francesco Maglia, realtà lombarda di spicco internazionale presente sul mercato dal 1800: è con loro che Bonino 1933 ha stretto una collaborazione per offrire ai clienti ombrelli speciali: vere e proprie opere d’arte “su misura”.
Da Bonino1933 tutto è arte su misura, scarpe, camicie e abiti sono esclusivi e anche un accessorio fondamentale come l’ombrello lo sarà, artigianalmente fabbricato da chi ne conosce l’arte.
Un universo affascinante, fatto di colori, fantasie e storie da raccontare, intrecciate nelle stecche magistralmente cucite.
Un ombrello non e’ semplicemente un ombrello ricordatelo amici, e’ un vezzo, un vanto da sfoggiare, per indossarlo non e’ necessario che piova, credete a me!
Per saperne di più:
Bonino1933.it Bonino1933 Facebook Bonino1933 Instagram