Evviva i Capricci soprattutto se cucinati sul Barbecue!!!

Evviva i Capricci soprattutto se cucinati sul Barbecue!!!

Evviva i Capricci soprattutto se cucinati sul Barbecue!!!

CapricciSiete Affamati? In cerca di qualche buon piatto da sbranare?

Su Followers non fate i Capricci… ma andate da Capricci in Via Felice Cavallotti dove Luisa e Massimo vi attendono con le loro migliori specialità!

Un menù prevalentemente di carne che durante l’estate 2020 si è arricchito di tante golosità a base di pesce fresco.

Capricci lo sa ogni cliente ama essere coccolato e asseconda il più possibile i desideri stagionali di ognuno, con piatti che in autunno si coloreranno di funghi e tartufi!Capricci

La carne con i suoi diversi tagli e le diverse tipologie permette alla cucina di sbizzarrirsi e di offrire piatti creativi e carichi di tradizione.

Massimo e Luisa per garantire la qualità e tenerezza della carne hanno investito nelle celle frigorifere e nelle strumentazioni utili a consentire il taglio del pezzo di carne richiesto dal cliente solo qualche minuto prima del servizio.

I pezzi interi offrono la garanzia di mantenere l’integrità del pezzo, di soddisfare le esigenze del cliente sulle quantità: 1 kg e 200 di fiorentina o 2 kg? Non importa! Da Capricci chiedete e Luisa vi soddisfa.

Avete mai provato le Costine di maiale o di manzo di Capricci: cotte prima a bassa temperatura per 18 ore, passate sul barbecue e poi finite di cuocere in forno?? Tre cotture per una carne succulenta e morbidissima! TROPPO CapricciBUONE!

Non solo carne lettori! Come vi dicevo anche il pesce è entrato ufficialmente nel menù! Un buon King Crab, le classiche ma mai banali cozze o dell’ottimo pesce alla ligure!

Ce n’è per tutti i gusti insomma… lasciatevi tentare!

L’ambiente chic è adatto a romantiche cene di coppia e serate divertenti tra amici! Poi ragazzi che ve lo dico a fare?? Ci troviamo in una delle zone più belle di Genova a pochi passi a piedi da Boccadasse!

Bhe a questo punto Evviva i CAPRICCI!

 

Per saperne di più:

capricci.b.side

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.