Pizzeria del Ponte tempi duri … per i “troppo buoni”
Il nuovo Dpcm ci ha lasciato senza parole. Inaspettato direi. Ma se c’è bisogno di fare sacrifici, dobbiamo essere pronti.
Certo gli amici ristoratori di Mariangela Guido Blog, hanno davanti tempi duri. Bisogna reinventarsi!
Ed allora Pizzeria del Ponte, ha trovato il modo (in un baleno) di fare sempre bene il proprio lavoro ed accontentare i clienti.
E allora via, dalle 18 del 26 ottobre, Del Ponte c’è!!
Pizzeria del Ponte a casa vostra con il Ristorante, la Pizza e la Focaccia al Formaggio. Ma anche tutti i giorni a pranzo e con consegne e asporto!
Aperti a pranzo dalle 12 alle 14:30; la sera, dalle 18 alle 23 nelle due sedi ,Via Pisa e Via De Gaspari, ognuna con i suoi golosi menu:
Il classico Cappon Magro? I ravioli con concasse’ di pomodorini e bottarga? Ma da De Gaspari, ovviamente…
Flan di melanzana su crema di parmigiano? Capocollo e burrata, oppure gli scialatielli con gamberi e zucchine? In via Pisa, ca va sans dire!!!
Ovviamente le sempre golose focacce col formaggio e pizzata e le strepitose pizze napoletane. Menù vegetariani, vegani, glutenfree. Cucina di mare e di terra. Carne e pesce.
Non c’è desiderio che non possa essere esaudito, non c’è variante che non possa essere soddisfatta. Insomma anche se dovremo stare nelle nostre case, cerchiamo di essere vicini ai nostri amati ristoranti, ordinando i nostri piatti del cuore in delivery.
Le nuove regole e normative anti contagio impongono molta attenzione sull’igienizzazione, anche sui menù ai tavoli perciò con Menuplus, i Ristoranti Pizzerie Del Ponte avranno un menù completamente digitale e consultabile in formato semplice e dinamico, perfetto per le ordinazioni al tavolo, ma soprattutto in questo momento complesso per la ristorazione, per l’asporto e le consegne a domicilio.
Allora, che aspettate. Si può fare forza! Parola di Mariangela.
L’immagine di copertina è di archivio naturalmente!
Per saperne di più:
Facebook Del Ponte Facebook Del Ponte “De Gaspari”
Instagram pizzeriadelponte